Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2 Marzo giorno dell'iPad2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ah sì, hai ragione, perché l'iPhone non fa anche da mp3. E' noto a tutto il mondo che con iPhone è assolutamente impossibile ascoltare musica.
    Iappo, lo so che ho ragione.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Iappo, lo so che ho ragione.
      Credo che ogni tanto potresti accenderlo il cervello. A tenerlo troppo fermo la benzina va nel carburatore, si ingolfa tutto e poi fai fatica ad accenderlo, e quando si accende va piano e fuma molto.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Credo che ogni tanto potresti accenderlo il cervello. A tenerlo troppo fermo la benzina va nel carburatore, si ingolfa tutto e poi fai fatica ad accenderlo, e quando si accende va piano e fuma molto.
        Ok dopo aver detto questa cretinata, ti senti soddisfatto? Io non ho detto niente di male, ho solo detto che avere un ipad 2 è inutile, e poi a me tutte quelle applicazioni non servono, mi serve solo avere un cell con la funzione mp3

Ecco questo è il tutto, poi te mi vieni a fa la ramanzina su una stronzata del genere...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Ok dopo aver detto questa cretinata, ti senti soddisfatto? Io non ho detto niente di male, ho solo detto che avere un ipad 2 è inutile, e poi a me tutte quelle applicazioni non servono, mi serve solo avere un cell con la funzione mp3

Ecco questo è il tutto, poi te mi vieni a fa la ramanzina su una stronzata del genere...
          La differenza è che tu hai detto che iPhone non fa da mp3, quando l'UNICA cosa che iPhone fa meglio di qualsiasi altro telefono in commercio è proprio riprodurre mp3...

Comment

Working...
          X