Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parasite Eve si affaccia sul PSN US
Collapse
X
-
sono due giochi che hanno fatto la storia della ps1!!! STUPENDI!!!! ma io non ho mai capito una cosa qui c'è scritto "PS3 e PSP" quindi vuol dire che bisogna possedere entrambi per giocare ??!!! come su psn quando c'è scritto ps3 + psp vuol dire che ci vogliono tutti e due!!! ma per questo pure???!!! datemi una lucidata :-) grazie!!!
-
Originariamente Scritto da finalmaxgear Visualizza Messaggiosono due giochi che hanno fatto la storia della ps1!!! STUPENDI!!!! ma io non ho mai capito una cosa qui c'è scritto "PS3 e PSP" quindi vuol dire che bisogna possedere entrambi per giocare ??!!! come su psn quando c'è scritto ps3 + psp vuol dire che ci vogliono tutti e due!!! ma per questo pure???!!! datemi una lucidata :-) grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosbaglio o questo gioco c'entra qualcosa con la gnocca???Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodirei di no. In compenso, ecco un ottimo titolo che vedrei volentieri su PC ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiodirei di SI visto che la "gnocca" nell'immagine è Aya in versione capeli lunghi -.- protagonista di parasite eve....una piccola precisazione per chi non lo sapesse....il secondo capitolo era stato localizzato in ita ma il primo SE arrivera mai sul psn europeo sara in inglese....non credo che la square si sia sbattuta a tradurloSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment