Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parasite Eve si affaccia sul PSN US

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parasite Eve si affaccia sul PSN US

Square Enix mantiene le promesse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono due giochi che hanno fatto la storia della ps1!!! STUPENDI!!!! ma io non ho mai capito una cosa qui c'è scritto "PS3 e PSP" quindi vuol dire che bisogna possedere entrambi per giocare ??!!! come su psn quando c'è scritto ps3 + psp vuol dire che ci vogliono tutti e due!!! ma per questo pure???!!!   datemi una lucidata :-) grazie!!! 

Comment

sbaglio o questo gioco c'entra qualcosa con la gnocca???

Comment

Originariamente Scritto da finalmaxgear Visualizza Messaggio
        sono due giochi che hanno fatto la storia della ps1!!! STUPENDI!!!! ma io non ho mai capito una cosa qui c'è scritto "PS3 e PSP" quindi vuol dire che bisogna possedere entrambi per giocare ??!!! come su psn quando c'è scritto ps3 + psp vuol dire che ci vogliono tutti e due!!! ma per questo pure???!!!   datemi una lucidata :-) grazie!!! 
        Semplicemente significa che, una volta scaricato dal psn, puoi giocarlo sia su ps3 che su psp ^^ o metterlo su entrambe.. Io ai primi due non ho giocato, li attendo quindi con impazienza sul PSN europeo

Comment

Sarebbero due ottimi giochi.  Anche perchè di giochi per Playstation 1 nell' PSN che valgono la pena di essere scaricati ce ne sono veramente pochi....

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            sbaglio o questo gioco c'entra qualcosa con la gnocca???
            direi di no. In compenso, ecco un ottimo titolo che vedrei volentieri su PC ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Tra l'altro il primo Parasite Eve non è mai arrivato in Europa, chissà che ci facciano questo regalino...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Questo era un gran capolavoro, un buon RPG dall'atmosfera alternativa.

Comment

bel gioco ma già giocato ai tempi della ps1 sinceramente vorrei qualcosa di nuovo...

Comment

per chiarire il post di prima con qualcosa di nuovo intendo qualcosa su PS3 e non solo su psp

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      direi di no. In compenso, ecco un ottimo titolo che vedrei volentieri su PC ..
                      direi di SI visto che la "gnocca" nell'immagine è Aya in versione capeli lunghi -.- protagonista di parasite eve....una piccola precisazione per chi non lo sapesse....il secondo capitolo era stato localizzato in ita ma il primo SE arrivera mai sul psn europeo sara in inglese....non credo che la square si sia sbattuta a tradurlo

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                        direi di SI visto che la "gnocca" nell'immagine è Aya in versione capeli lunghi -.- protagonista di parasite eve....una piccola precisazione per chi non lo sapesse....il secondo capitolo era stato localizzato in ita ma il primo SE arrivera mai sul psn europeo sara in inglese....non credo che la square si sia sbattuta a tradurlo
                         mah, la domanda mi sembra che intendesse alludere ad altro, almeno per come era posta, non al fatto che quella del titolo fosse la protagonista del gioco, che credo fosse abbastanza ovvio ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                        X