speriamo in una mappa ancora più grande e varia xkè tutto il resto mi ispira da pauraaaaaaa!!! ho amato il primo episodio!!! e si sa che si può solo migliorare!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Trailer per Infamous 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiochi vuole fare a scambio console con me?? io ho solo xbox 360 ma vorrei provare come un disperato questo infamous e altre esclusive ps3. scherzi aparte questo è un gioco che merita davvero non come quello schifo di prototype
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioChe inFamous sia superiore a Prototype non lo metto in dubbio, ma dire che quest'ultimo è uno schifo mi pare esagerato, a me tutto sommato è piaciuto perchè ti dava tanta libertà come gameplay, e poi ne uscirà pure il seguito...Comunque Prototype non è venuto granchè anche perchè ha subito tanti ritardi, che lo hanno minato nella realizzazione, se poi conti che doveva uscire molto prima e che è capitato nel periodo d'uscita di infamous, beh fai te 2 conti...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment