Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per Infamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo in una mappa ancora più grande e varia xkè tutto il resto mi ispira da pauraaaaaaa!!! ho amato il primo episodio!!! e si sa che si può solo migliorare!!!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      chi vuole fare a scambio console con me?? io ho solo xbox 360 ma vorrei provare come un disperato questo infamous e altre esclusive ps3. scherzi aparte questo è un gioco che merita davvero non come quello schifo di prototype
      Che inFamous sia superiore a Prototype non lo metto in dubbio, ma dire che quest'ultimo è uno schifo mi pare esagerato, a me tutto sommato è piaciuto perchè ti dava tanta libertà come gameplay, e poi ne uscirà pure il seguito...Comunque Prototype non è venuto granchè anche perchè ha subito tanti ritardi, che lo hanno minato nella realizzazione, se poi conti che doveva uscire molto prima e che è capitato nel periodo d'uscita di infamous, beh fai te 2 conti...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Che inFamous sia superiore a Prototype non lo metto in dubbio, ma dire che quest'ultimo è uno schifo mi pare esagerato, a me tutto sommato è piaciuto perchè ti dava tanta libertà come gameplay, e poi ne uscirà pure il seguito...Comunque Prototype non è venuto granchè anche perchè ha subito tanti ritardi, che lo hanno minato nella realizzazione, se poi conti che doveva uscire molto prima e che è capitato nel periodo d'uscita di infamous, beh fai te 2 conti...
        si ma nn puoi negare che quello è uno dei giochi più ripetitivo che io abbia mai visto nn lo supera neanche il primo AC,che però dalla sua aveva il vantaggio di essere comunque AC
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Ma quindi anche la ragazza cambierà a seconda delle scelte prese? Interessante.

Comment

Working...
          X