Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spot Osé per Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spot Osé per Ubisoft

Il titolo made-in-Italy si mostra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se compro il gioco, mi danno anche la mora e la bionda?

Comunque, adesso si fanno anche giochetti osè, ah che squallore...
    sigpic

Comment

No,non ci credo,non può esere così triste!Mi rifiuto di riconoscerne l'esistenza!

Comment

io ... io ... sono senza parole ...

Comment

oddio speriamo che quello che odia a morte la ubisoft non legga questa news chissa che commenti può farci sopra (mi sembra che si chiami ironman1791)

Comment

E se anzichè spendere soldi per queste putt+++te si decidessero a fare uscire Beyond Good & Evil 2

Comment

Ahahahahahahahahahah! Ma cioè ho pensato, hanno escluso la Xbox360, ma nella parte dove fanno lo spogliarello se l'avesserò fatto con kinect (cioè ma anche tutto il gioco) non sarebbe stato meglio? xD PS Vado contro tutti dicendo che mi piace l'idea ahaha

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                oddio speriamo che quello che odia a morte la ubisoft non legga questa news chissa che commenti può farci sopra (mi sembra che si chiami ironman1791)
                Ma avrebbe ragione,ma dai,ok non essere bigotti,ma questa cosa è veramente ridicola,non so nemmeno se si può definirlo party game,andiamo,chi è che si metterebbe a giocare ad una cosa simile,proprio come idea è brutta.Senza parole,al posto di dimostrare che i videogame sono più di ammazza-ammazza o cose simili con capolavori,mi sfornano queste.....cose.Brutto e sottolineo BRUTTO.

Comment

D:

Comment

giuro che al D1 mi piazzo fuori da Gamestop e li voglio vedere in faccia ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      Ma avrebbe ragione,ma dai,ok non essere bigotti,ma questa cosa è veramente ridicola,non so nemmeno se si può definirlo party game,andiamo,chi è che si metterebbe a giocare ad una cosa simile,proprio come idea è brutta.Senza parole,al posto di dimostrare che i videogame sono più di ammazza-ammazza o cose simili con capolavori,mi sfornano queste.....cose.Brutto e sottolineo BRUTTO.
                      io con quelle 2 ci giocherei ahahah

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        giuro che al D1 mi piazzo fuori da Gamestop e li voglio vedere in faccia ..
                        Ahahahaha Ripeto: Lo comprerei volentieri! Giusto per curiosità xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Se veramente porta a quei finali, è un gioco da avere, assolutamente xD

Casa mia diventerebbe peggio della villa di Arcore!!!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                            Ahahahaha Ripeto: Lo comprerei volentieri! Giusto per curiosità xD
                            .. si si .. anche durante il militare si diceva: andiamo a vedere Moana .. ma solo "per ridere"
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Beh quando abbiamo visto il Movetutti abbiamo sperato che prima o poi sarebbe uscito un gioco del genere...sono questi i giochi che faranno vendere il move! (xD)

Comment

Working...
                              X