Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spot Osé per Ubisoft
Collapse
X
-
Ahahahahahahahahahah! Ma cioè ho pensato, hanno escluso la Xbox360, ma nella parte dove fanno lo spogliarello se l'avesserò fatto con kinect (cioè ma anche tutto il gioco) non sarebbe stato meglio? xD PS Vado contro tutti dicendo che mi piace l'idea ahaha
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiooddio speriamo che quello che odia a morte la ubisoft non legga questa news chissa che commenti può farci sopra (mi sembra che si chiami ironman1791)
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMa avrebbe ragione,ma dai,ok non essere bigotti,ma questa cosa è veramente ridicola,non so nemmeno se si può definirlo party game,andiamo,chi è che si metterebbe a giocare ad una cosa simile,proprio come idea è brutta.Senza parole,al posto di dimostrare che i videogame sono più di ammazza-ammazza o cose simili con capolavori,mi sfornano queste.....cose.Brutto e sottolineo BRUTTO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiogiuro che al D1 mi piazzo fuori da Gamestop e li voglio vedere in faccia ..
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioAhahahaha Ripeto: Lo comprerei volentieri! Giusto per curiosità xDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment