Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spot Osé per Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prevedo denuncie per molestia sessuale a go-go...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Se sei amante del sado e pure masochista, puoi comprare il bundle del gioco :

si saranno ispitari ai festini di Berlusconi.....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Soap33 Visualizza Messaggio
        quindi non ci sarà una campagna single player??? XDXD
        per quella non penso serva il move.. xDxDxD

Comment

no no, aspettate un attimo......ecco la domanda da un milione: CHI farà la recensione?
          sigpic

Comment

Anche se per forma il Move sarebbe più adatto, credo che per Kinect farebbe furore! lol Cmq troppo divertente il finale con i due maschi rimasti soli! lol

Comment

Un mondo sempre più finto,anche se penso che i preliminari saranno sempre gli stessi.

Comment

ma  si drogano?

Comment

previsto anche per Playstation 3 con supporto Move, è un party-game che prevede di utilizzare il motion-controller in maniera, diciamo così, inconsueta.
                  ...sempre detto io, che il Move sembra un dildo...

Comment

mi chiedevo come mai questo topic avesse così tanti commenti, ora ho capito..vi giuro, mi viene da vomitare..non so perché, ma ho una forte sensazione di disgusto nel vedere tutto ciò

Comment

Io con la Ubisoft ho già chiuso da parecchio.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Pessimo gusto da parte degli sviluppatori...peccato....preferisco Rayman!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

vorrà dire che al posto di buzz o trivial pursuit o singstar e lips,in una serata tra amici e amiche ci sarà questo nuovo..."capolavoro" a tenerci compagnia.
                          comunque nel trailer si "vede" che è finto,una situazione surreale che non credo capiterà o capiterà poi così spesso.
                          un po come le pubblicità dove alpena alzati ti metti in piedi a cantare a squarciagola "good morning,good moorning!" facendo colazione col resto della famiglia,ovviamente impossibile.
                          almeno,da me la mattina sembriamo degli zombi che si passano caffè l'un l'altro.

Comment

ma cosa è sta porcata?? ma che gichi fanno??che squallore...   faccio bene a rimpiangere gioconi come crash bandicoot  parasite eve  abe e zelda
                            mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

Comment

regaliamolo al Berlu!

Comment

ha gia la limited.

Comment

Working...
                                X