Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: un grande 2011 per Xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un 2011 grande dal punto di vista dei titoli multipiattaforma, le eslusive si contano sulle dita di una mano. Ma perchè nella lista mancano nomi come Forza Motorsport 4 e le esclusive kinect annunciate al TGS?

Comment

Proprio belle le esclusive quest'anno e soprattutto TANTE, ma andate a lavorare e ti rateci fuori qualche bel gioco, perché annunciari e persino i DLC fa tanto ma tanto ridere...

Comment

<ul>
        <li>"Crysis 2" 3-D (Crytek, Electronic Arts): straordinario sia in alta definizione che in 3-D, "Crysis 2" di Crytek ed Electronic Arts conduce i giocatori in un mondo post-apocalittico, in cui invasori alieni percorrono le strade di New York City. Con dodici mappe multiplayer e sei modalità su Xbox LIVE, potrai sfruttare i potenziamenti da supersoldato della Nanosuit 2 al lancio di "Crysis 2" su Xbox 360 (22 marzo, data di lancio negli Stati Uniti).</li>
        </ul>
        ho letto bene? 3d?

Comment

Metal gear solid call of duty redemption assassin's creed GTA Tekken

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            ho letto bene? 3d?
            si per crysis è confermato un 3D anche per la versione 360, anche se ti fermo subito dficendo che a quanto ho capito sarà un 3D che usa una tecnologia differente dal 3D che trovi in titoli sony come killzone e co.
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Meglio PS3 !

Comment

Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza Messaggio
                Meglio PS3 !
                non siamo interessati alle console war, quindi ti chiediamo di evitare simili commenti inutili in futuro, grazie.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X