Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora una patch per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora una patch per GT5

Nuovi bug da correggere per Polyphony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioè questa patch lo porta alla versione 1.07 e corregge i bug della patch che lo ha portato alla versione 1.06??? praticamente c'erano dei bug pure nella patch 1.06??? un mese fa il tutto mi sembrava comico ma adesso direi che è davvero tragico di questo passo tra un anno avremo (anzi avrete) il gioco completo senza problemi e scommetto pure che forza motorsport 4 uscirà prima della versione "definitiva" di gt5.

Comment

Ecco nel dettaglio ciò che porta la nuova patch:

[Major Changes and New Features]
      Friend Rankings
      In Drift Trials and Time Trials, you can now display leaderboards that shows only your friends. While it was difficult before to locate your friends in the general leaderboards, this now makes it easier to compare your lap times and points with them.

[Fixed Issues]
      - Performance points (PP), which is an index of a car's overall performance, is now calculated regardless of your tire selection. You can now set performance point restrictions and tire restrictions separately when you race in a lounge.
      - Fixed the issue where the performance of electric cars increased/decreased after a certain amount of driving.
      - Downloaded replays from Seasonal Event Rankings can now be viewed properly.

[Other Changes]
      - Cars worth over 1,000,000 Cr. (including gift car coupons) are now prohibited from being traded to prevent issues during the trading process. When lending and borrowing cars between friends, please use the car loan system.

Comment

Una patch della patch? Ma lollete!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Una patch della patch? Ma lollete!
          E' cosa più che consueta di questi tempi, sarà mica una sorpresa.

Comment

mi sa che alla fine la gente avrà passato piu tempo a installare patch che a giocarci;ma fare una megapatch e correggere tutto una volta per tutte no eh?serve la cura:una supposta a settimana fino  a completa guaregione(sempre che guarisca).

Comment

demoralizzante
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

fate proprio ridere polyphony, questo è il colmo ahaha

Comment

Ma dove sarà mai il problema nello scaricare una patch gratuita io non lo so, basta con queste menate perchè è stato posticipato più volte, il gioco ora cè ed è grandioso e il buon forza(forse ce la faccio)motorsport è un buon gioco di corse gt5 va oltre.Diciamo che forza sta a gt5 come Del Piero sta a Ibrahimovic (e non sono milanista)

Comment

Ma dove sarà mai il problema nello scaricare una patch gratuita io non lo so, basta con queste menate perchè è stato posticipato più volte, il gioco ora cè ed è grandioso e il buon forza(forse ce la faccio)motorsport è un buon gioco di corse gt5 va oltre.Diciamo che forza sta a gt5 come Del Piero sta a Ibrahimovic (e non sono milanista) infatti quello che ha fatto del piero ibra se lo sogna,e non sono juventino

Comment

In pratica un utente sony che compra gt5 in questo periodo deve mettere in preventivo 3 orette buone tra installazione e scaricamento delle patch prima di riuscire a fare un giro in pista...ottimo direi
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
                        Ma dove sarà mai il problema nello scaricare una patch gratuita io non lo so, basta con queste menate perchè è stato posticipato più volte, il gioco ora cè ed è grandioso e il buon forza(forse ce la faccio)motorsport è un buon gioco di corse gt5 va oltre.Diciamo che forza sta a gt5 come Del Piero sta a Ibrahimovic (e non sono milanista)
                        Il problema è che corregge gli errori dovuti all'altra patch.
                        Patch che dovevano uscire con cadenza settimanale per riempire le notevoli lacune con cui è uscito.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

il problema sta nel fatto che se compri un gioco ti aspetti certamente qualche aggiornamento ma non una decina al mese perchè hanno commercializzato un gioco monco..e tu pensa pure che chi non ha la console collegata online gli reterà sempre un gioco monco..

Comment

quel MEGLIO leggere la nostra recensione è davvero pessimo... cominciate a puzzarmi di boxari... maaaaa vi fa schifo GT5 o la tiscali riceve finanziamenti dalla microsoft?

Comment

ma avete notato le mancanze che ha, e pensare che è uscito con un posticipo assurdo, io quando me lo sono ritrovato tra le mani, ci sono rimasto di m****a, il confronto con Forza ce, e non è una bella cosa perchè avrebbe dovuto asfaltarlo GT, ma purtroppo sotto alcuni aspetti i produttori di forza sono comportati più seriamente, reggendo il confronto con un gioco uscito molto dopo 

Comment

Working...
                              X