Originariamente Scritto da JackInTheBox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora una patch per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggioquel MEGLIO leggere la nostra recensione è davvero pessimo... cominciate a puzzarmi di boxari... maaaaa vi fa schifo GT5 o la tiscali riceve finanziamenti dalla microsoft?
Ho sentito di giri loschi fra Soru e Bill Gates e questo è confermato dal fatto che il voto di gt5 su gs è molto diverso da quello che hanno dato gli altri siti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggioquel MEGLIO leggere la nostra recensione è davvero pessimo... cominciate a puzzarmi di boxari... maaaaa vi fa schifo GT5 o la tiscali riceve finanziamenti dalla microsoft?
Comment
-
Ma basta con sta m**** di motorstorm che non centra un c**** con gt5 e cn la sony e con la ps3 !!!!!!!!!!!!!!! La rece di gt5 era un confronto con forza motorsport invece di essere una vera rec, andate a giocarci a sto gt5 invece di parlare a casaccio... tutti quelli che conosco che hanno gt5 ne parlano più che bene e ci sono pure molti che hanno anche forza m. ! Queste nuove patch arricchiscono sempre di più il gioco.... ed ogni volta che ne esce una non contano i 10 minuti che cmprta l' installazione ma quello che contiene !
Comment
-
Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza MessaggioMa basta con sta m**** di motorstorm che non centra un c**** con gt5 e cn la sony e con la ps3 !!!!!!!!!!!!!!! La rece di gt5 era un confronto con forza motorsport invece di essere una vera rec, andate a giocarci a sto gt5 invece di parlare a casaccio... tutti quelli che conosco che hanno gt5 ne parlano più che bene e ci sono pure molti che hanno anche forza m. ! Queste nuove patch arricchiscono sempre di più il gioco.... ed ogni volta che ne esce una non contano i 10 minuti che cmprta l' installazione ma quello che contiene !
Comment
-
Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza MessaggioMa basta con sta m**** di motorstorm che non centra un c**** con gt5 e cn la sony e con la ps3 !!!!!!!!!!!!!!! La rece di gt5 era un confronto con forza motorsport invece di essere una vera rec, andate a giocarci a sto gt5 invece di parlare a casaccio... tutti quelli che conosco che hanno gt5 ne parlano più che bene e ci sono pure molti che hanno anche forza m. ! Queste nuove patch arricchiscono sempre di più il gioco.... ed ogni volta che ne esce una non contano i 10 minuti che cmprta l' installazione ma quello che contiene !
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioGT5 FA schifo, rispetto a quello che avrebbe dovuto offrire, e rispetto anche a FM3, e parlo da possessore di entrambe le console e entrambi i titoli... Inoltre aspettare 5 anni a rilasciare un gioco, e poi essere costretti a COMPLETARLO (perché non sono aggiornamenti, ma completamenti - il che significa che dopo 5 anni il gioco era - ed è - ancora incompleto) online (con buona pace di chi, come me, non ha la possibilità di collegare online le console), è davvero scandaloso... Francamente non ho trovato UN campo in cui GT5 sia superiore a FM3: a livello di modello di guida diciamo che si equivalgono (a me piace di più Forza), graficamente GT5 è indietro anni luce (soprattutto con le vetture non premium), la gestione della fisica è ridicola, i danni non esistono, l'effetto rimbalzo è presente più che mai, l'effetto elastico nella modalità arcade è imbarazzante, l'implementazione delle condizioni atmosferiche è puramente estetica, ergo non la considero nemmeno, la visuale interna per il 90% delle macchine addirittura non c'è (quando c'è ammetto che fa la sua porca figura, così come i modelli delle auto premium, che però sono troppo poche, mentre le altre sembrano - soo? - uscite da GT4). Ora se sai dirmi in cosa GT5 è superiore a FM3 (e non vale "il numero di macchine", visto che il 90% di quelle incluse è di qualità ridicola), dando ovviamente per scontato che, avendo tu espresso questo parere così autorevole ed essendoti permesso di dare dei venduti ai gestori del sito, abbia naturalmente giocato ampiamente ad entrambi i titoli, analizzandone criticamente pregi e difetti, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCasualmente tutti hanno sempre entrambe le console ed entrambi i titoli quando mettono a confrontare 2 giochi e uno lo criticano.
Comment
-
Io l'ho preso.. Più che altro a dire la verità l'ha preso mio padre che impazzisce per GT.. O meglio.. Impazziva per ciò che era GT.. Abbiamo fatto una scommessa io e mio padre.. Prendere GT5 e GTA IV.. E vedere se io iniziavo a giocare a GT5 o lui si prendeva bene su GTA IV.. Chi ha vinto?? Io ovviamente.. E sono uno che dice "Altro che calcio e calcio.. L'Automobilismo è tutto.." Aneddoti a parte.. A GT5 ho avuto la pazienza di fare 2 gare di 3 giri.. Poi mi sono caduti gli "zebedei".. Le auto sembrano delle micromachines.. E a guardarle su un 42 pollici ce ne vuole a vederle così.. Il gioco mi sembra di un antiestetico e di un antirealistico pazzesco.. Per non toccare minimamente il discorso "Gestione Danni" che è un vero e proprio aborto.. Mi sento profondamente deluso da Polyphony, Sony & Co. .. Comunque.. Che fine hanno fatto i recensori?? Qua si mette in discussione la vostra professionalità e la vostra credibilità e non intervenite?? Non si fa così.. Mi aspettavo fuoco e fiamme da voi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza MessaggioVabbene allora gt5 vi fa schifo ????????????????? Non ci giocate più, e non lo commenate più (anzi non lo**confrontate più*con un altro mondo, quello delle xbox.....che non vale una lira)!
Comment
-
Poi non capisco come questo fa ad essere l' unico sito ke da un 8 a gt5 , tutti gli altri danno un 9, 9.5 ....qindi vuol dire che solo qui lo trovate di m***** Ma qui ha dato 8, non perchè questo è un sito vero ke ha scritto un vera recensione, ma perchè al posto di una recensione qui hanno espresso un confronto !
Comment
Comment