Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mappe in arrivo per Killzone 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioparlate come se le mappe fossero la cosa fiondametale di un gioco per il multy, mah, io non le ho mai comprate e mi sono sempre divertito lo stesso a giocare online, non so cosa ci troviate tutti... poi mica vi obbligano a prenderle, e comunque resta il fatto che killzone è un gran gioco che merita comunque*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEbbeh quando ne hai solo sei...
Comment
-
la cosa bella è che prima che uscisse il gioco nella news che diceva che killzone 3 nn sfruttasse a pieno la ps3, cera scritto anche che nel disco erano avanzati 20 gb perchè nn li riempivano con queste mappe?sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiola cosa bella è che prima che uscisse il gioco nella news che diceva che killzone 3 nn sfruttasse a pieno la ps3, cera scritto anche che nel disco erano avanzati 20 gb perchè nn li riempivano con queste mappe?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPerchè magari non erano pronte....sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Attenzione da nessuna parte c'è scritto che uscirà a breve, non c'è né il prezzo né la data di lancio quindi prima di dire che sarà una specie di Key come di pochi KB come in RES5 conviene aspettare. Ah poi, oltre al fatto che loro giustamente vogliono ancora guadagnare sul gioco forse non era neanche programmato di mettere altre mappe, ma visto il successo che ha avuto alle prevendite e prenotazioni si saranno detti "meglio fare altre cose"
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAttenzione da nessuna parte c'è scritto che uscirà a breve, non c'è né il prezzo né la data di lancio quindi prima di dire che sarà una specie di Key come di pochi KB come in RES5 conviene aspettare. Ah poi, oltre al fatto che loro giustamente vogliono ancora guadagnare sul gioco forse non era neanche programmato di mettere altre mappe, ma visto il successo che ha avuto alle prevendite e prenotazioni si saranno detti "meglio fare altre cose"sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Successo...
Il 2 ha avute molti più preorder e delle mappe sono già usciti i filmati...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io ho preso l'edizione da 75€ dove c'erano le mappe di Killzone 2 e sinceramente mi basta così! Per quanto riguarda i DLC io non comprerei mai delle mappe perché spendere in sacco di soldi per qualche mappa la reputo una truffa!! però compro volentieri i DLC dove ci sn seri contenuti aggiuntivi (nuove missioni, una nuova campagna, ecc ecc…) quelli sono i veri DLC!! Le mappe per me dovrebbero essere gratis!! Infatti io ho apprezzato molto i DLC di RDR, BC2 Vietnam, DAO, Borderlands…
Comment
-
Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio[§=blackhawk;2087428]resta il fatto che è una politica che toglie mappe e contenuti al gioco, per carità, bellissimo, che mi compro (a 60 euri magari) e che quindi mi penalizza.. fai che lo compro a 48,93 ad auchan Cagliari Pirri , è in offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosempre a lamentarvi o...... non è obbligatorio comprarle è!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSuccesso... Il 2 ha avute molti più preorder e delle mappe sono già usciti i filmati...
Comment
Comment