Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mappe in arrivo per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    resta il fatto che è una politica che toglie mappe e contenuti al gioco, per carità, bellissimo, che mi compro (a 60 euri magari) e che quindi mi penalizza.. Se uno per protesta vuole boicottare il gioco stesso e quindi la casa produttrice, bè, encomiabile secondo me, resta il fatto che cento persone non concludono niente, 500mila chissà, forse otteniamo un pò più di rispetto..
    parlate come se le mappe fossero la cosa fiondametale di un gioco per il multy, mah, io non le ho mai comprate e mi sono sempre divertito lo stesso a giocare online, non so cosa ci troviate tutti... poi mica vi obbligano a prenderle, e comunque resta il fatto che killzone è un gran gioco che merita comunque 

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      parlate come se le mappe fossero la cosa fiondametale di un gioco per il multy, mah, io non le ho mai comprate e mi sono sempre divertito lo stesso a giocare online, non so cosa ci troviate tutti... poi mica vi obbligano a prenderle, e comunque resta il fatto che killzone è un gran gioco che merita comunque*
      Ebbeh quando ne hai solo sei...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ebbeh quando ne hai solo sei...
        a me basterebbero XD 

Comment

la cosa bella è che prima che uscisse il gioco nella news che diceva che killzone 3 nn sfruttasse a pieno la ps3, cera scritto anche che nel disco erano avanzati 20 gb perchè nn li riempivano con queste mappe? 
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
            la cosa bella è che prima che uscisse il gioco nella news che diceva che killzone 3 nn sfruttasse a pieno la ps3, cera scritto anche che nel disco erano avanzati 20 gb perchè nn li riempivano con queste mappe? 
            Perchè magari non erano pronte....

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Perchè magari non erano pronte....
              figurati.... queste si chiamano strategie di mercato...

Comment

Attenzione da nessuna parte c'è scritto che uscirà a breve, non c'è né il prezzo né la data di lancio quindi prima di dire che sarà una specie di Key come di pochi KB come in RES5 conviene aspettare. Ah poi, oltre al fatto che loro giustamente vogliono ancora guadagnare sul gioco forse non era neanche programmato di mettere altre mappe, ma visto il successo che ha avuto alle prevendite e prenotazioni si saranno detti "meglio fare altre cose"

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  Attenzione da nessuna parte c'è scritto che uscirà a breve, non c'è né il prezzo né la data di lancio quindi prima di dire che sarà una specie di Key come di pochi KB come in RES5 conviene aspettare. Ah poi, oltre al fatto che loro giustamente vogliono ancora guadagnare sul gioco forse non era neanche programmato di mettere altre mappe, ma visto il successo che ha avuto alle prevendite e prenotazioni si saranno detti "meglio fare altre cose"
                  ok, anche io avrei fatto la stessa cosa, ma è ugualmente una strategia la sua

Comment

Successo...
                    Il 2 ha avute molti più preorder e delle mappe sono già usciti i filmati...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Io ho preso l'edizione da 75€ dove c'erano le mappe di Killzone 2 e sinceramente mi basta così! Per quanto riguarda i DLC io non comprerei mai delle mappe perché spendere in sacco di soldi per qualche mappa la reputo una truffa!! però compro volentieri i DLC dove ci sn seri contenuti aggiuntivi (nuove missioni, una nuova campagna, ecc ecc…) quelli sono i veri DLC!! Le mappe per me dovrebbero essere gratis!! Infatti io ho apprezzato molto i DLC di RDR, BC2 Vietnam, DAO, Borderlands…

Comment

[QUOTE=blackhawk;2087428]resta il fatto che è una politica che toglie mappe e contenuti al gioco, per carità, bellissimo, che mi compro (a 60 euri magari) e che quindi mi penalizza.. fai che lo compro a 48,93 ad auchan Cagliari Pirri , è in offerta

Comment

Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio
                          [§=blackhawk;2087428]resta il fatto che è una politica che toglie mappe e contenuti al gioco, per carità, bellissimo, che mi compro (a 60 euri magari) e che quindi mi penalizza.. fai che lo compro a 48,93 ad auchan Cagliari Pirri , è in offerta
                          Tutti sardi qua dentro

Comment

sempre a lamentarvi o...... non è obbligatorio comprarle è!!!!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              sempre a lamentarvi o...... non è obbligatorio comprarle è!!!!
                              Non è questo il punto.. Il punto è che spendo 60-70 euro (tranne da auchanXD) per un gioco a cui sono stati tolti contenuti per poi farli vendere separatamente (perchè secondo me è prorpio così che fanno).. E non è un' idea esclusiva di killzone questa, anzi, è molto diffusa purtroppo. questo è il problema.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Successo... Il 2 ha avute molti più preorder e delle mappe sono già usciti i filmati...
                                Ho letto da più parti che i preorder di killzone 3 stanno andando alla grande, pare sia al numero 1 in diversi siti

Comment

Working...
                                X