Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mappe in arrivo per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mappe in arrivo per Killzone 3

A breve un DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spudorati
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Però basta,almeno un pò di tempo fa facevano passare almeno due-tre settimane prima di annunciare i dlc,era come ridere alle nostre spalle,ma così è come se ci pigliassero per il culo a viso aperto,scusate il linguaggio scurrile,però sono,come dice John,degli spudorati.

Comment

Che maledetti dopo questa notizia non lo compro...e spero che molti altri facciano la stessa cosa

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Spudorati
          in efetti annunciralo cosi dopo due giorni da l'uscita fa davvero pensare che FORSE abbiano tolto dei contenuti dal gioco completo per rifilarceli come DLC del cavolo
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Datemi almeno il tempo di comprarlo sto killzone 3 XD Le mappe possono benissimo riamanere nello store. Ne ho abbastanza di queste stronzate spilla soldi.

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
              Che maledetti dopo questa notizia non lo compro...e spero che molti altri facciano la stessa cosa
              Furbo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ah è piu furbo comprare un gioco che ci vendono mutilato e magari lasciargli una mancia per il bellissimo dlc che rilasceranno a tempo di record?

Comment

Che schifo.. Dovrebbero regalarle.. Rimarranno nello store.

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                    Ah è piu furbo comprare un gioco che ci vendono mutilato e magari lasciargli una mancia per il bellissimo dlc che rilasceranno a tempo di record?
                    no, è più furbo comprarsi un bellissimo gioco, come killzone 3 del resto, e lasciar stare tutte ste cose in più che - magari qualcuno non lo sa - non costringono a comprare.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      no, è più furbo comprarsi un bellissimo gioco, come killzone 3 del resto, e lasciar stare tutte ste cose in più che - magari qualcuno non lo sa - non costringono a comprare.
                      resta il fatto che è una politica che toglie mappe e contenuti al gioco, per carità, bellissimo, che mi compro (a 60 euri magari) e che quindi mi penalizza.. Se uno per protesta vuole boicottare il gioco stesso e quindi la casa produttrice, bè, encomiabile secondo me, resta il fatto che cento persone non concludono niente, 500mila chissà, forse otteniamo un pò più di rispetto..

Comment

resta il fatto che è una politica che toglie mappe e contenuti al gioco, per carità, bellissimo, che mi compro (a 60 euri magari) e che quindi mi penalizza.. Se uno per protesta vuole boicottare il gioco stesso e quindi la casa produttrice, bè, encomiabile secondo me, resta il fatto che cento persone non concludono niente, 500mila chissà, forse otteniamo un pò più di rispetto..  Propio quello che volevo dire, oltretutto è un ottmo gioco, ma sicuramente non unico nel suo genere e di cui personalmente posso fare a meno. Sono gli acquirenti insieme al venditore a stabilire il prezzo del prodotto per cui sarebbe il caso di farsi sentire ogni tanto, anche se è pura utopia.

Comment

Beh io sinceramente me ne frego altamente, il gioco è una bomba, solo killzone 2 secondo me lo supera XD oltretutto costeranno 5 euro... e con tutto il lavoro dietro mi sembra ovvio vogliano guadagnare qualcosa in piu, sopratutto per tutto il supporto che verra dato
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io sono fiero di non aver mai comprato un Dlc
                            sigpic

Comment

bene    attenderò un po ma poi forse le prendo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X