Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DLC di Assassin's Creed in immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kroninsalem Visualizza Messaggioqualcuno sa quando esce questo DLC cosi visto che è gratuito me lo scarico...ma da anche aggiunte all'on-line a quanto ho visto personaggi mappe e modalita se nn sbaglio
Comment
-
dai non ci prendete in giro dlc gratuito e ubisoft sono due parole che non appartengono allo stesso universo anzi la politica dei dlc ( e non solo quelli) di ubisoft e la peggiore e anche la più disonesta dell'intero panorama videoludico attuale quindi non ci credo che lo faranno gratis neanche se dovessi vederlo.
Comment
-
ragazzi vedete che questo dlc non è gratuito costa 9.99 euro e se fossi in voi me lo conserverei il gioco che ne vale veramente la pena sto dlc visto che oltre al singleplayer con le mssioni al multiplayer danno la bellezza di nuovi personaggi due modalità di gioco e una nuova mappa ( io infatti lo comprerò subito e mi conserverò il gioco)
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiodai non ci prendete in giro dlc gratuito e ubisoft sono due parole che non appartengono allo stesso universo anzi la politica dei dlc ( e non solo quelli) di ubisoft e la peggiore e anche la più disonesta dell'intero panorama videoludico attuale quindi non ci credo che lo faranno gratis neanche se dovessi vederlo.
Comment
-
anche io sapevo che non sarà gratuito ma alla bellezza di 9,99€...e sono gia prento a fare la condivisione con chi vuole perche sicuramente lo prenderò, colgo ogni occasione per riprendere questo capolavoro! se dovesse essere gratuito tanto meglio! ma niente data di uscita?
Comment
Comment