Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DLC di Assassin's Creed in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il DLC di Assassin's Creed in immagini

La sparizione di Da Vinci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ad ubisoft è cambiato qualche dirigente? Perchè hanno stravolto la politica dei DLC con brotherhood..

Comment

...e io che lo stavo per vendere xDxD

Comment

qualcuno sa se per caso rilasceranno via dlc, i contenuti della codex edition?

Comment

qualcuno sa quando esce questo  DLC cosi visto che è gratuito me lo scarico...ma da anche aggiunte all'on-line a quanto ho visto personaggi mappe e modalita se nn sbaglio

Comment

gratis? ubisoft? è la fine del mondo allora
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kroninsalem Visualizza Messaggio
              qualcuno sa quando esce questo  DLC cosi visto che è gratuito me lo scarico...ma da anche aggiunte all'on-line a quanto ho visto personaggi mappe e modalita se nn sbaglio
              Guarda da quello che so io non è gratuito,solo per pc esce insieme al gioco perchè la versione pc esce il 16 (17 non mi ricordo)marzo e per farsi perdonare lo hanno unito al gioco originale...per gli altri penso si paghi normalmente

Comment

dai non ci prendete in giro dlc gratuito e ubisoft sono due parole che non appartengono allo stesso universo anzi la politica dei dlc ( e non solo quelli) di ubisoft e la peggiore e anche la più disonesta dell'intero panorama videoludico attuale quindi non ci credo che lo faranno gratis neanche se dovessi vederlo.

Comment

qualcuno sa di una conferma della notizia se è vera o no???io senno lo volevo vendere...

Comment

Arriva in fretta!
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ragazzi vedete che questo dlc non è gratuito costa 9.99 euro e se fossi in voi me lo conserverei il gioco che ne vale veramente la pena sto dlc visto che oltre al singleplayer con le mssioni al multiplayer danno la bellezza di nuovi personaggi due modalità di gioco e una nuova mappa ( io infatti lo comprerò subito e mi conserverò il gioco)

Comment

Non mi pare che sia gratuito, solamente esce incluso nella versione pc. Per quello che dovrebbe costare(per il live credo 800 mp) penso sia un prezzo onesto: aggiunge si missioni in single player, che mappe multiplayer e obiettivi/trofei

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          dai non ci prendete in giro dlc gratuito e ubisoft sono due parole che non appartengono allo stesso universo anzi la politica dei dlc ( e non solo quelli) di ubisoft e la peggiore e anche la più disonesta dell'intero panorama videoludico attuale quindi non ci credo che lo faranno gratis neanche se dovessi vederlo.
                          Fino ad assassin creed 2 ero d' accordo con te, ma con questo nuovo capitolo ubi ha rilasciato un sacco di contenuti aggiuntivi gratis.. Questo NO, perchè comunque è uno dei pochi dlc che meritano di essere comprati visto cosa offre.. E comunque è una bella gara di questi tempi a chi più ci mangia sui DLCXD

Comment

non ho mai comprato un dlc ma penso che mi farò "rapinare" anche io prossimamente..sono troppo tentato di salvare quel genio babbeo di Leonardo xD

Comment

anche io sapevo che non sarà gratuito ma alla bellezza di 9,99€...e sono gia prento a fare la condivisione con chi vuole perche sicuramente lo prenderò, colgo ogni occasione per riprendere questo capolavoro! se dovesse essere gratuito tanto meglio! ma niente data di uscita?

Comment

Working...
                              X