Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' questo il primo screenshot di Thief 4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' questo il primo screenshot di Thief 4?

    Mistero in salsa Eidos

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma quelli non sono pali della luce? Thief non era ambientato nel medioevo?
    E se fosse invece hitman?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #3
      Magari hanno cambiato ambientazione

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Ma quelli non sono pali della luce? Thief non era ambientato nel medioevo? E se fosse invece hitman?
        Thief era ambientato in una dimensione steampunk.

        Comment


        • #5
          grande!!! 2+2=5 era uno slogan comunista....

          Comment


          • #6
            Potete dirmi cos'è thief 4?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
              Potete dirmi cos'è thief 4?
              Uno stealth in prima persona ambientato in un mondo a caratteri medievali/industriali. Molto molto bello a mio parere (ho giocato solo al terzo). Il quarto ne è il seguito.
              Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
              grande!!! 2+2=5 era uno slogan comunista....
              2+2=5, ti prego rispondigli tu . . .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                Thief era ambientato in una dimensione steampunk.
                Evidentemente mi ricordo male
                Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
                grande!!! 2+2=5 era uno slogan comunista....
                Il discorso è un po' lungo e complesso, cercherò di riassumere.

                L' espressione "2+2=5" è stata resa famosa dal libro di george orwell "1984" scritto nel 1948, libro in cui compare la figura del grande fratello(ebbene si), un dittatore che tutti guarda e spia e che impone il suo pensiero.
                Quello di 1984 è un regime in cui se il grande fratello dice che 2+2=5 non lo si deve semplicemente accettare, ma lo si deve credere sul serio se si vuole rimanere vivi.
                Capirai che credere davvero ad una cosa che sappiamo essere falsa necessita di un vero e proprio lavaggio del cervello, talmente profondo da cancellare l' impulso dell' inconscio a far emergere la verità.

                2+2=5 rappresenta l' estremizzazione di certi meccanismi che esistono anche oggi in democrazia, in cui non importa quale sia la realtà perchè la realtà è ciò che i potenti ti impongono tramite tv, giornali, libri, comizi ecc.

                Non credo di essermi spiegato bene ma il concetto dovrebbe essere passato.
                Se vuoi un consiglio leggiti "1984" di george orwell perchè ti cambierà il modo di vedere le cose, in firma c'è il link a wikipedia.
                Last edited by 2+2=5; 27 February 2011, 19:25.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Evidentemente mi ricordo maleIl discorso è un po' lungo e complesso, cercherò di riassumere. L' espressione "2+2=5" è stata resa famosa dal libro di george orwell "1984" scritto nel 1948, libro in cui compare la figura del grande fratello(ebbene si), un dittatore che tutti guarda e spia e che impone il suo pensiero. Quello di 1984 è un regime in cui se il grande fratello dice che 2+2=5 non lo si deve semplicemente accettare, ma lo si deve credere sul serio se si vuole rimanere vivi. Capirai che credere davvero ad una cosa che sappiamo essere falsa necessita di un vero e proprio lavaggio del cervello, talmente profondo da cancellare l' impulso dell' inconscio a far emergere la verità. 2+2=5 rappresenta l' estremizzazione di certi meccanismi che esistono anche oggi in democrazia, in cui non importa quale sia la realtà perchè la realtà è ciò che i potenti ti impongono tramite tv, libri, comizi ecc. Non credo di essermi spiegato bene ma il concetto dovrebbe essere passato. Se vuoi un consiglio leggiti "1984" di george orwell perchè ti cambierà il modo di vedere le cose, in firma c'è il link a wikipedia.
                  Fottuto O'Brien....
                  http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                    Uno stealth in prima persona ambientato in un mondo a caratteri medievali/industriali. Molto molto bello a mio parere (ho giocato solo al terzo),
                    Io l'ho ancora su disco rigido ma non riesco a giocarlo per via della grafica antica.

                    Comment


                    • #11
                      chissà   attendiamo conferme
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        non ci ho mai giocato a Thief, ma vederlo sembra interessante, x caso ha qualcosa in comune con assassin's creed o sbaglio ??

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          non ci ho mai giocato a Thief, ma vederlo sembra interessante, x caso ha qualcosa in comune con assassin's creed o sbaglio ??
                          Mmm, quasi per niente... Sotto questo punto di vista ha più analogie con Splinter Cell Chaos Theory. Forse il personaggio può ricordarti lontanamente un assassino alla AC (a me ha sempre ricordato un ladro di Oblivion) ciò non toglie che devi partire dal presupposto che è un videogioco impostato a livelli (non un free-roaming) nel quale vi sono precisi obbiettivi e il tutto si basa (a grandi linee) sul raccogli, trova ecc... il tutto in incognito non facendoti vedere. Diciamo che il fattore interessante sta nelle tecniche che il protagonista ha per depistare guardie, disabilitare oggetti scomodi ecc...
                          Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:48.

                          Comment

                          Working...
                          X