Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' questo il primo screenshot di Thief 4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa quelli non sono pali della luce? Thief non era ambientato nel medioevo? E se fosse invece hitman?
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioPotete dirmi cos'è thief 4?Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggiogrande!!! 2+2=5 era uno slogan comunista....
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioThief era ambientato in una dimensione steampunk.
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggiogrande!!! 2+2=5 era uno slogan comunista....
L' espressione "2+2=5" è stata resa famosa dal libro di george orwell "1984" scritto nel 1948, libro in cui compare la figura del grande fratello(ebbene si), un dittatore che tutti guarda e spia e che impone il suo pensiero.
Quello di 1984 è un regime in cui se il grande fratello dice che 2+2=5 non lo si deve semplicemente accettare, ma lo si deve credere sul serio se si vuole rimanere vivi.
Capirai che credere davvero ad una cosa che sappiamo essere falsa necessita di un vero e proprio lavaggio del cervello, talmente profondo da cancellare l' impulso dell' inconscio a far emergere la verità.
2+2=5 rappresenta l' estremizzazione di certi meccanismi che esistono anche oggi in democrazia, in cui non importa quale sia la realtà perchè la realtà è ciò che i potenti ti impongono tramite tv, giornali, libri, comizi ecc.
Non credo di essermi spiegato bene ma il concetto dovrebbe essere passato.
Se vuoi un consiglio leggiti "1984" di george orwell perchè ti cambierà il modo di vedere le cose, in firma c'è il link a wikipedia.Last edited by 2+2=5; 27 February 2011, 19:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEvidentemente mi ricordo maleIl discorso è un po' lungo e complesso, cercherò di riassumere. L' espressione "2+2=5" è stata resa famosa dal libro di george orwell "1984" scritto nel 1948, libro in cui compare la figura del grande fratello(ebbene si), un dittatore che tutti guarda e spia e che impone il suo pensiero. Quello di 1984 è un regime in cui se il grande fratello dice che 2+2=5 non lo si deve semplicemente accettare, ma lo si deve credere sul serio se si vuole rimanere vivi. Capirai che credere davvero ad una cosa che sappiamo essere falsa necessita di un vero e proprio lavaggio del cervello, talmente profondo da cancellare l' impulso dell' inconscio a far emergere la verità. 2+2=5 rappresenta l' estremizzazione di certi meccanismi che esistono anche oggi in democrazia, in cui non importa quale sia la realtà perchè la realtà è ciò che i potenti ti impongono tramite tv, libri, comizi ecc. Non credo di essermi spiegato bene ma il concetto dovrebbe essere passato. Se vuoi un consiglio leggiti "1984" di george orwell perchè ti cambierà il modo di vedere le cose, in firma c'è il link a wikipedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioUno stealth in prima persona ambientato in un mondo a caratteri medievali/industriali. Molto molto bello a mio parere (ho giocato solo al terzo),
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon ci ho mai giocato a Thief, ma vederlo sembra interessante, x caso ha qualcosa in comune con assassin's creed o sbaglio ??Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:48.
Comment
Comment