Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indizi di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indizi di GTA V

Siamo vicini all'annuncio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah speriamo sia così! E speriamo pure che sia in stile San Andreas visto che GTA 4 non mi è piaciuto molto…sarà che l'ho finito in 4 giorni giocando giorno e notte…pero proprio come città e come cose da fare nel gioco ce n'erano veramente poche! Sicuramente questo nuovo capitolo lo svilupperanno dopo L.A. Noire e sara annunciato all'E3…attendiamo e speriamo!!

Comment

Sarebbe fantastico se arrivasse su PS3 un altro capitolo di GTA.... onestamente penso che lo vedremo nella Primavera del 2012.... con la speranza che qualcosa venga annunciato già al prossimo E3....  

Comment

basta che sia diverso da GTA4
        sigpic

Comment

Dai dai, un bel GTA ambientato a Napoli, nei quartieri spagnoli XD
          NerdMonday

Comment

secondo me gtaIV era un gran bel gioco. ovviamente giocare giorno e notte e finirlo in meno di una settimana primo ti spacca gli occhi, secondo non te lo gusti.. Comunque in confronto a gtaIII è vero che c'è stato un passo indietro sul gameplay, ma bisogna ammettere che gli scontri a fuoco non sono mai stati così divertenti come in gtaIV (opinione personale) ps: una cosa che proprio non digerii fu la scelta di 200 pacchetti nascosti solo x avere l'elicottero da guerra! Nooo come ho odiato quella cosa! primo perchè senza soluzioni e altro non si sarebbero mai trovati DUECENTO pacchetti, secondo: ma alla fin fine che te ne fai dell'elicottero?? mentre avere le armi bonus ogni tot di pacchetti trovati (come in gta3) beh quello era utile e invogliava all'esplorazione

Comment

Gta IV non mi ha entusiasmato molto, godibile ma niente di più. L'unica cosa è che, se lo convertono come hanno convertito GTA IV, non lo compro neanche a 2 euro.

Comment

speriamo nn sia come gtaiv
                perchè se io sn archangel97 nessuno è meglio di me

Comment

Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
                  secondo me gtaIV era un gran bel gioco. ovviamente giocare giorno e notte e finirlo in meno di una settimana primo ti spacca gli occhi, secondo non te lo gusti.. Comunque in confronto a gtaIII è vero che c'è stato un passo indietro sul gameplay, ma bisogna ammettere che gli scontri a fuoco non sono mai stati così divertenti come in gtaIV (opinione personale) ps: una cosa che proprio non digerii fu la scelta di 200 pacchetti nascosti solo x avere l'elicottero da guerra! Nooo come ho odiato quella cosa! primo perchè senza soluzioni e altro non si sarebbero mai trovati DUECENTO pacchetti, secondo: ma alla fin fine che te ne fai dell'elicottero?? mentre avere le armi bonus ogni tot di pacchetti trovati (come in gta3) beh quello era utile e invogliava all'esplorazione
                  Concordo con te sul fatto che se uno ci gioca così a tempo perso se lo gode tutto.. Io posso giocarci solo il fine settimana e me lo sto godendo veramente tutto.. Gli scontri a fuoco poi sono veramente fatti bene come hai detto te.. L'unica cosa è che non ho mai sopportato la cosa dei pacchetti, graffiti, uccidi il piccione, salti mortali da scovare.. Ok lo fanno per la longevità.. Ma non sarebbe più carino a fine gioco cercare di mantenere la stessa linea della storia?? Magari continuando a dover frequentare gente.. A dover stringere nuove amicizie.. E perchè no?? Magari doversi trovare via internet vari lavori, più o meno legali, che ci fanno avanzare nella carriera del lavoro stesso a seconda di come portiamo a termine ogni incarico, o a seconda dei ritardi che abbiamo nel raggiungere il posto di lavoro.. Secondo me diventerebbe un gioco che non ci si scolla poi più..

Comment

Speriamo un ritorno alle origini cazzeggiose
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

provate ad immaginare un san andreas per ps3.. sarebbe sicuramente il gioco dell' anno.. ovviamente la città dovrebbe essere più grande di SA e poi lo stile di gioco dovrà essere come gtaIV, solo migliorato o potenziato... questo farebbe la mia felicità e, sicuramente, anke quella dei fan della saga..

Comment

Mega annuncio all'E3?

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Dai dai, un bel GTA ambientato a Napoli, nei quartieri spagnoli XD
                          Vorresti dire: GTA: Real Life?

Comment

" che intendete dire con "i vari siti fasulli che la casa ama mettere nei credits" semmai i siti fasulli che la casa ama mettere in internet fittizio del gioco

Comment

"sul curriculum dell'attore Declan Mulvey (Innocenti Bugie, Man in Black 3)" Men in Black 3????? che mi sono perso????

Comment

Working...
                              X