Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indizi di GTA V
Collapse
X
-
Mah speriamo sia così! E speriamo pure che sia in stile San Andreas visto che GTA 4 non mi è piaciuto molto…sarà che l'ho finito in 4 giorni giocando giorno e notte…pero proprio come città e come cose da fare nel gioco ce n'erano veramente poche! Sicuramente questo nuovo capitolo lo svilupperanno dopo L.A. Noire e sara annunciato all'E3…attendiamo e speriamo!!
-
secondo me gtaIV era un gran bel gioco. ovviamente giocare giorno e notte e finirlo in meno di una settimana primo ti spacca gli occhi, secondo non te lo gusti.. Comunque in confronto a gtaIII è vero che c'è stato un passo indietro sul gameplay, ma bisogna ammettere che gli scontri a fuoco non sono mai stati così divertenti come in gtaIV (opinione personale) ps: una cosa che proprio non digerii fu la scelta di 200 pacchetti nascosti solo x avere l'elicottero da guerra! Nooo come ho odiato quella cosa! primo perchè senza soluzioni e altro non si sarebbero mai trovati DUECENTO pacchetti, secondo: ma alla fin fine che te ne fai dell'elicottero?? mentre avere le armi bonus ogni tot di pacchetti trovati (come in gta3) beh quello era utile e invogliava all'esplorazione
Comment
-
Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggiosecondo me gtaIV era un gran bel gioco. ovviamente giocare giorno e notte e finirlo in meno di una settimana primo ti spacca gli occhi, secondo non te lo gusti.. Comunque in confronto a gtaIII è vero che c'è stato un passo indietro sul gameplay, ma bisogna ammettere che gli scontri a fuoco non sono mai stati così divertenti come in gtaIV (opinione personale) ps: una cosa che proprio non digerii fu la scelta di 200 pacchetti nascosti solo x avere l'elicottero da guerra! Nooo come ho odiato quella cosa! primo perchè senza soluzioni e altro non si sarebbero mai trovati DUECENTO pacchetti, secondo: ma alla fin fine che te ne fai dell'elicottero?? mentre avere le armi bonus ogni tot di pacchetti trovati (come in gta3) beh quello era utile e invogliava all'esplorazione
Comment
-
provate ad immaginare un san andreas per ps3.. sarebbe sicuramente il gioco dell' anno.. ovviamente la città dovrebbe essere più grande di SA e poi lo stile di gioco dovrà essere come gtaIV, solo migliorato o potenziato... questo farebbe la mia felicità e, sicuramente, anke quella dei fan della saga..
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDai dai, un bel GTA ambientato a Napoli, nei quartieri spagnoli XD
Comment
Comment