Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter sul Cloud Gaming e i giochi JAP
Collapse
X
-
Abbastanza d'accordo sulla prima parte: è inengabile che il cloud gaming avanzi, prima o poi soppianterà la distribuzione tradizionale... 20 anni è un tempo compatibile: potrebbe essere di più come potrebbe essere di meno. Dipende molto da quando arriverà la prossima generazione di home-console e come sarà strutturata, anche a livello di supporto fisico (l'ottico ormai è evidentemente sorpassato). Non d'accordo sulla seconda.
-
E' il gioco "da remoto", se non sbaglio, dove praticamente non serve neanche avere fisicamente la macchina per giocare. Credo che il limite attuale più forte sia nella qualità della banda a disposizione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
D'accordo su entrambe le parti, soprattutto sulla prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa che è il Cloud Gaming?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosecondo me c'è un errore di fondo.....lui parla del cloud-gaming e dice che è gia qui e in forte crescita, ma a parte onlive non vedo questo mercato enorme....non è che magari si riferiva al digital delivery?
Comment
-
Io penso che invece la sua previsione sul Cloud Computing sia troppo a lungo termine, cavolo 20 anni sono un eternità. 20 anni fa nessuno aveva il cellulare, oggi ne abbiamo 2 a testa, 20 anni fa internet era una cosa tra militari e universitari, oggi sta anche nel microonde, 10 anni fa tutti con il tubo catodico, oggi c'è il 3D. Questo per dire che fare una previsione del genere è azzardata, magari tra 20 anni il cloud computing è fallito, oppure è passato ed è stato soppiantato da una nuova tecnologia di cui nessuno, apparte gli addetti ai lavori, conosce l'esistenza.
D'accordo invece sulla seconda parte, purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiomagari tra 20 anni il cloud computing è fallito invece sulla seconda
Comment
Comment