Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter sul Cloud Gaming e i giochi JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter sul Cloud Gaming e i giochi JAP

Nel 2030 solo cloud gaming

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Abbastanza d'accordo sulla prima parte: è inengabile che il cloud gaming avanzi, prima o poi soppianterà la distribuzione tradizionale... 20 anni è un tempo compatibile: potrebbe essere di più come potrebbe essere di meno. Dipende molto da quando arriverà la prossima generazione di home-console e come sarà strutturata, anche a livello di supporto fisico (l'ottico ormai è evidentemente sorpassato). Non d'accordo sulla seconda.

Comment

secondo me c'è un errore di fondo.....lui parla del cloud-gaming e dice che è gia qui e in forte crescita, ma a parte onlive non vedo questo mercato enorme....non è che magari si riferiva al digital delivery?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Sul cloud gaming  non ha tutti i torti ma sui publisher orientali che spariscono penso sia un pò catastrofista!!!

Comment

devo dire che sono d'accordo con lui, anche sul mercato giapponese
          sigpic

Comment

Ma che è il Cloud Gaming?

sigpic

Comment

E' il gioco "da remoto", se non sbaglio, dove praticamente non serve neanche avere fisicamente la macchina per giocare. Credo che il limite attuale più forte sia nella qualità della banda a disposizione ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

D'accordo su entrambe le parti, soprattutto sulla prima

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Ma che è il Cloud Gaming?
                  Come ha detto Axxell, è giocare da remoto, il videogioco scelto viene caricato in un server e l'unica cosa di cui si ha bisogno è una connessione adeguata... Come nel caso di OnLive, ciò significa poter giocare a qualunque gioco anche nei computer meno performanti (devono solo reggere l'applicazione OnLive, e non occupa troppa memoria), ma anche nella TV semplicemente collegando un piccolissimo apparecchio. Ovviamente anche i prezzi scendono vertiginosamente (ma anche no...).
                  Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    secondo me c'è un errore di fondo.....lui parla del cloud-gaming e dice che è gia qui e in forte crescita, ma a parte onlive non vedo questo mercato enorme....non è che magari si riferiva al digital delivery?
                    Boh, anch'io ho pensato si riferissi al DD...

Comment

Per la prima volta mi trovo completamente d'accordo con quest'uomo...

Comment

Io penso che invece la sua previsione sul Cloud Computing sia troppo a lungo termine, cavolo 20 anni sono un eternità. 20 anni fa nessuno aveva il cellulare, oggi ne abbiamo 2 a testa, 20 anni fa internet era una cosa tra militari e universitari, oggi sta anche nel microonde, 10 anni fa tutti con il tubo catodico, oggi c'è il 3D. Questo per dire che fare una previsione del genere è azzardata, magari tra 20 anni il cloud computing è fallito, oppure è passato ed è stato soppiantato da una nuova tecnologia di cui nessuno, apparte gli addetti ai lavori, conosce l'esistenza.
                        D'accordo invece sulla seconda parte, purtroppo.

Comment

A me sinceramente mi va bene che i giochi Giapponesi rimangano cosi... non devono occidentalizzarsi... 
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

OnLive è riservato al mercato americano.

Fino a quando le reti italiane non saranno rese più veloci la vedo dura per il Cloud Gaming.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                               magari tra 20 anni il cloud computing è fallito  invece sulla seconda
                              spero con tutto me stesso che tu abbia ragione 

Comment

Working...
                              X