Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter sul Cloud Gaming e i giochi JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Come ha detto Axxell, è giocare da remoto, il videogioco scelto viene caricato in un server e l'unica cosa di cui si ha bisogno è una connessione adeguata... Come nel caso di OnLive, ciò significa poter giocare a qualunque gioco anche nei computer meno performanti (devono solo reggere l'applicazione OnLive, e non occupa troppa memoria), ma anche nella TV semplicemente collegando un piccolissimo apparecchio. Ovviamente anche i prezzi scendono vertiginosamente (ma anche no...).
    Potevano dirlo prima che spendessi 500 euro per il Pc nuovo? Che... che... non mi viene il termine.

sigpic

Comment

guarda non vedo l'ora che arrivi il cloud gaming! basterà avere una connessione potente per giocare a qualunque gioco di qualunque piattaforma! così potro giocare a crysis anche con una voodoo
      MangiaStrada

Comment

io, almeno per adex, e presumibilemtne ancora per quqalche anno, non sono favorevole al cloud gaming per un semplice motivo: i nostri ISP fanno skifo (riferito all'italia). la corea (del sud ovviamente) potrebbe permetterselo anche da domani, mentre per noi significherebbe paralisi della rete. inoltre, chi non è rasggiunto dall'adsl (non parliamo pi della fibra) che fa ? con le connessioni satellitari c'è da spararsi, l'UMTS che ormai è ben coperto non ha abbastanza banda, mentre l'HSDPA non copre ancora bene ed è ancora "castrato". morale ? usiamo ora come ora il cloud gaming e chi non vive nelle grandi città si attacca al tram (sempre che ci sia) ps. per evitare qualsiasi teoria che io sia "di parte", specificio che abito a milano

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          spero con tutto me stesso che tu abbia ragione*
          Se fatto bene, non è un male così assoluto.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Potevano dirlo prima che spendessi 500 euro per il Pc nuovo? Che... che... non mi viene il termine.
          Perché tu avresti atteso 20 anni invece di farti un PC adesso? lol

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
          io, almeno per adex, e presumibilemtne ancora per quqalche anno, non sono favorevole al cloud gaming per un semplice motivo: i nostri ISP fanno skifo (riferito all'italia). la corea (del sud ovviamente) potrebbe permetterselo anche da domani, mentre per noi significherebbe paralisi della rete. inoltre, chi non è rasggiunto dall'adsl (non parliamo pi della fibra) che fa ? con le connessioni satellitari c'è da spararsi, l'UMTS che ormai è ben coperto non ha abbastanza banda, mentre l'HSDPA non copre ancora bene ed è ancora "castrato". morale ? usiamo ora come ora il cloud gaming e chi non vive nelle grandi città si attacca al tram (sempre che ci sia) ps. per evitare qualsiasi teoria che io sia "di parte", specificio che abito a milano
          Ma noi non facciamo testo, purtroppo.

Comment

noi singoli italiani non faremo testo, ma l'europa ? guarda che infatti anche germania, francia, spagna e mi sembra anche uk, non è che stiano benissimo. ve l'ho detto, quelli che stanno bene in fato di banda  la corea del sud e gli USA. poi ce ne sono anche alti ( un po' a sorpresa) che non ricordo cmq resta il fatto che l'intera europa è messa male. quindi, io la vedo un po' dura che sta roba deoclli in tempi brevi. diverso sarebbe il download del contenuto dai server del produttore. se i server garantissero download multipli veloci, anche una connessione da 7 mega andrebbe benone. e già li si risparmierebbe ben bene, sempre che chi vende non faccia il furbo

Comment

Cmq il problema principale di OnLive e Gaikai non è tanto la banda, ma il ping, quindi se cominciassero a mettere server in Europa magari la cosa migliorerebbe anche da noi, Italia compresa.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Cmq il problema principale di OnLive e Gaikai non è tanto la banda, ma il ping, quindi se cominciassero a mettere server in Europa magari la cosa migliorerebbe anche da noi, Italia compresa.
                ma perchè tu riesci ad accedere a onlive da qui? a me dice che non sono negli usa quindi non mi fa nemmeno accedere
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

adex, non vorrei dire una cavolata, ma tramite un server proxy dovresti riuscire ad ottenere un ip USA, in modo da aggirare il problema. se poi dia problemi per la storia della banda, questo non lo sò

Comment

Working...
                  X