Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza Messaggio
    Contento che venda un gioco che merita. Da quando è uscito, chiunque l'abbia giocato concorda che killzone 3 sia stato ingiustamente sottovalutato da buona parte della critica (gamesurf escluso, ovviamente :P)* *Personalmente penso esattamente l'opposto!!Per me e' di gran lunga sopravvalutato....Il 2 mi e' piaciuta abbastanza la campagna,ma il multiplayer come del resto la demo del 3 mi ha deluso tantissimo!! Spero in Crisys2....ma k3 per me rimane dov'e' !!
    dall'ultima frase intendo che non ce l'hai. Come fai allora ad esprimere un giudizio che possa essere preso in considerazione?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sono molto contento per la prima posizione di killzone 3 e per l'ottimo risultato anche di bulletstorm
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

killzone 3 è semplicemente il miglior fps a cui abbia mai giocato,Halo incluso,pertanto a mio avviso primo posto meritatissimo.Mi dispiace per marvel vs capcom3 e per dead space2,ingiustamente scavalcati dall'ennesimo fifa e da just dance2(!).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Contento che venda un gioco che merita. Da quando è uscito, chiunque l'abbia giocato concorda che killzone 3 sia stato ingiustamente sottovalutato da buona parte della critica (gamesurf escluso, ovviamente :P)
          grafica esclusa però:P
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
          X