Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Contento che venda un gioco che merita. Da quando è uscito, chiunque l'abbia giocato concorda che killzone 3 sia stato ingiustamente sottovalutato da buona parte della critica (gamesurf escluso, ovviamente :P)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCoD ancora in classifica.
Comment
-
Contento che venda un gioco che merita. Da quando è uscito, chiunque l'abbia giocato concorda che killzone 3 sia stato ingiustamente sottovalutato da buona parte della critica (gamesurf escluso, ovviamente :P) Personalmente penso esattamente l'opposto!!Per me e' di gran lunga sopravvalutato....Il 2 mi e' piaciuta abbastanza la campagna,ma il multiplayer come del resto la demo del 3 mi ha deluso tantissimo!! Spero in Crisys2....ma k3 per me rimane dov'e' !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza MessaggioPersonalmente penso esattamente l'opposto!!Per me e' di gran lunga sopravvalutato....Il 2 mi e' piaciuta abbastanza la campagna,ma il multiplayer come del resto la demo del 3 mi ha deluso tantissimo!! Spero in Crisys2....ma k3 per me rimane dov'e' !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza MessaggioContento che venda un gioco che merita. Da quando è uscito, chiunque l'abbia giocato concorda che killzone 3 sia stato ingiustamente sottovalutato da buona parte della critica (gamesurf escluso, ovviamente :P) Personalmente penso esattamente l'opposto!!Per me e' di gran lunga sopravvalutato....Il 2 mi e' piaciuta abbastanza la campagna,ma il multiplayer come del resto la demo del 3 mi ha deluso tantissimo!! Spero in Crisys2....ma k3 per me rimane dov'e' !!
Comment
Comment