Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catherine fa capolino tra i listini Occidentali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Catherine fa capolino tra i listini Occidentali

Forse stanotte un annuncio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok... stasera sto attaccato al pc...

Comment

E' stato già annunciato per il mercato nord americano.

http://www.catherinethegame.com/

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        E' stato già annunciato per il mercato nord americano.

http://www.catherinethegame.com/
        WOW!
        Aggiorno la news

Comment

Ora manca l'annuncio per l'Europa e siamo a cavallo!!!!!!! XDD

Comment

benissimo speriamo arrivi anche da noi, ma perchè noi europei siamo considerati gli ultimi in cui far uscire i giochi ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              benissimo speriamo arrivi anche da noi, ma perchè noi europei siamo considerati gli ultimi in cui far uscire i giochi ??
              Premesso che non è sempre così, è semplicemente una questione di potenza di mercato. In America si vendono molti più giochi che in Europa, tutto qui.

Comment

Mah io continuo a rimanere perplesso riguardo la bonta' di questo titolo...Temo che tutta quest'Hype sia frutto soprattutto delle tempeste ormonali adolescenziali dei maschietti (e il team Persona sta giocando parecchio su questo aspetto)che sbavano all'idea di un giochino un po' "sessualmente interessante"..non so' se mi spiego... Speriamo che il risultato sia buono (in fondo anche l'ottimo Bayonetta ha giocato molto sul Fascino femminile della protagonosta)e smentisca le mie perplessita' nei confronti di un titolo che rischia (secondo me) di essere sopravvalutato...

Comment

Tralasciando il fatto che io preferisco Katherine a Catherine, penso che l'Hype sia dovuto più all'alone di mistero che per molto tempo ha circondato il gioco, più che a delle tempeste ormonali.

Comment

Io ho visto video di gameplay sul tubo,devo essere sincero le scalate non mi sembrano niente di che,se lo portano in Europa spero che mettano anche una demo sul live europeo anche perchè a scatola chiusa non lo prenderei

Comment

Cutty Flam, non ti sembrano niente di ché, un giochino del cavolo probabilmnete... peccato che sia talmente difficile che Gli utenti hanno implorato una patch per avere un livello di difficoltà più basso! Allroa tnato un gioco del cavolo non sembrerebbe, non trovi?

Comment

chissà l'europa... chissà la localizzazione in una lingua che non sia solo esclusivamente inglese...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                          chissà l'europa... chissà la localizzazione in una lingua che non sia solo esclusivamente inglese...
                          Guarda gia' il fatto che esca in America e' un grande traguardo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Cutty Flam, non ti sembrano niente di ché, un giochino del cavolo probabilmnete... peccato che sia talmente difficile che Gli utenti hanno implorato una patch per avere un livello di difficoltà più basso! Allroa tnato un gioco del cavolo non sembrerebbe, non trovi?
                            Penso che Cutty si riferisse al tipo di gioco ,che probabilmente non e' il suo genere, piu' che alla difficolta'.
                            Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                            Io ho visto video di gameplay sul tubo,devo essere sincero le scalate non mi sembrano niente di che,se lo portano in Europa spero che mettano anche una demo sul live europeo anche perchè a scatola chiusa non lo prenderei
                            Se e' uscita la demo prima della release giapponese uscira' pure da noi. Amesso esca un edizione europea cosa di cui dubito.

Comment

Il primo passo è fatto, ormai manca poco anche all'annuncio europeo!

Comment

Working...
                              X