Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catherine fa capolino tra i listini Occidentali
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobenissimo speriamo arrivi anche da noi, ma perchè noi europei siamo considerati gli ultimi in cui far uscire i giochi ??
Comment
-
Mah io continuo a rimanere perplesso riguardo la bonta' di questo titolo...Temo che tutta quest'Hype sia frutto soprattutto delle tempeste ormonali adolescenziali dei maschietti (e il team Persona sta giocando parecchio su questo aspetto)che sbavano all'idea di un giochino un po' "sessualmente interessante"..non so' se mi spiego... Speriamo che il risultato sia buono (in fondo anche l'ottimo Bayonetta ha giocato molto sul Fascino femminile della protagonosta)e smentisca le mie perplessita' nei confronti di un titolo che rischia (secondo me) di essere sopravvalutato...
Comment
-
Cutty Flam, non ti sembrano niente di ché, un giochino del cavolo probabilmnete... peccato che sia talmente difficile che Gli utenti hanno implorato una patch per avere un livello di difficoltà più basso! Allroa tnato un gioco del cavolo non sembrerebbe, non trovi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiochissà l'europa... chissà la localizzazione in una lingua che non sia solo esclusivamente inglese...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCutty Flam, non ti sembrano niente di ché, un giochino del cavolo probabilmnete... peccato che sia talmente difficile che Gli utenti hanno implorato una patch per avere un livello di difficoltà più basso! Allroa tnato un gioco del cavolo non sembrerebbe, non trovi?Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIo ho visto video di gameplay sul tubo,devo essere sincero le scalate non mi sembrano niente di che,se lo portano in Europa spero che mettano anche una demo sul live europeo anche perchè a scatola chiusa non lo prenderei
Comment
Comment