Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la Demo MultiPlayer PC di Crysis 2
Collapse
X
-
Consiglio il download dal sito EA, teoricamente dovrebbe essere più veloce http://www.ea.com/crysis-2/1/demo Comunque l'ho appena installata, faccio qualche partita e poi vi dico. ^^
-
mha della demo mp non me ne faccio nulla...voglio la campagna per sbavare un pò anche perchè ho appena ripreso in mano crysis 1 e warhead e devo riprenderci la mano con i comandi :S
Comment
-
Ma solo a me avira ha rilevato almeno 6 virus/malware quando ho installato la demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggionon riesco a creare l'account, dal gioco resta su "creating account" in eterno, e dal sito pure... bel servizio.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggiocomunque si puo sperare anche negli hacker che ottimizzino la beta illegale e che permetta di giocare il multi in internet e non in lan
Comment
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggiocomunque si puo sperare ....Last edited by c1cc10; 01 March 2011, 16:34.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggiocomunque si puo sperare anche negli hacker che ottimizzino la beta illegale e che permetta di giocare il multi in internet e non in lan
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEdita questo post se non vuoi incappare in sanzioni.
Comment
-
Comment