comunque una cosa che non mi è piaciuta è che quando spari col grendel con lo scar e con lo scarab l otturatore si muove appena però le animazioni del jackal e della m12 nova sono pressocchè ottime
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la Demo MultiPlayer PC di Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiodomanda, a qualcuno dà problemi di connessione all avvio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioAll'avvio e anche in mezzo al match, ma forse lì è colpa della mia linea...
Comment
-
ci ho giocato un paio d'ore e sinceramnte è divertente ma non è che mi intusiasmi troppo,è troppo frenetico,sembra troppo call of duty,le strategie non servono a nulla,poi i gusti son e sicuramente ad altri piacerà,ma diciamo che a me piace di piu il multy di halo
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggionono, io intendo che se clicco su login mi dà un errore di connessione e se clicco create account mi rimane per sempre in creazione dell account....
Comment
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza MessaggioQual è il livello massimo? 10?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi è piaciuta la beta, peccato solo che ho già raggiunto il livello massimo. Tentato dal prenderlo al day one. (se sì penso di prenderlo dall'Inghilterra o da G2Play).
Comment
Comment