Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Demo MultiPlayer PC di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque una cosa che non mi è piaciuta è che quando spari col grendel con lo scar e con lo scarab l otturatore si muove appena però le animazioni del jackal e della m12 nova sono pressocchè ottime

Comment

CDD: sembra CoD con la nanotuta... Bella merda...

Comment

domanda, a qualcuno dà problemi di connessione all avvio?

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
          domanda, a qualcuno dà problemi di connessione all avvio?
          All'avvio e anche in mezzo al match, ma forse lì è colpa della mia linea...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
            All'avvio e anche in mezzo al match, ma forse lì è colpa della mia linea...
            nono, io intendo che se clicco su login mi dà un errore di connessione e se clicco create account mi rimane per sempre in creazione dell account....

Comment

SUBBITOOOOOOOOOOOOOOOOO!

sigpic

Comment

Finita di provare da poco, dopo circa un'oretta di gioco per riuscire ad arrivare al livello 5 Promette bene come gioco.

Comment

Segnalo che è disponibile il download anche da Steam
                  greatfede

Comment

Ma porc!

sigpic

Comment

è meglio da steam xke è piu veloce da scaricare ed è piu bello averlo nella libreria

Comment

ci ho giocato un paio d'ore e sinceramnte è divertente ma non è che mi intusiasmi troppo,è troppo frenetico,sembra troppo call of duty,le strategie non servono a nulla,poi i gusti son e sicuramente ad altri piacerà,ma diciamo che a me piace di piu il multy di halo

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                          nono, io intendo che se clicco su login mi dà un errore di connessione e se clicco create account mi rimane per sempre in creazione dell account....
                          aggiungi i premessi sul firewall.... Cmq ho provato questa demo e devo dire che in multiplayer non mi attira per niente...è un continuo giochicchiare con invisibilita e scudo...

Comment

Mi è piaciuta la beta, peccato solo che ho già raggiunto il livello massimo.
                            Tentato dal prenderlo al day one. (se sì penso di prenderlo dall'Inghilterra o da G2Play).
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
                              Qual è il livello massimo? 10?
                              Sì, 10 è il livello massimo.
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Mi è piaciuta la beta, peccato solo che ho già raggiunto il livello massimo. Tentato dal prenderlo al day one. (se sì penso di prenderlo dall'Inghilterra o da G2Play).
                                Qual è il livello massimo? 10?

Comment

Working...
                                X