E intanto neanche sapevi che era la stessa di scontro fra titani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Dante va al Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE intanto neanche sapevi che era la stessa di scontro fra titani
Se non ricordo male era proprio lei che doveva essere sacrificata al mostro, o qualcosa del genere.
Comment
-
È iper-gnocca lo stesso.
Anzi metterei lei a recitare nel ruolo di Dante e chissene del gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioNo no no, questo è un plot esclusivamente da videogioco!Vi immaginate le tamarrate di Dante fatte da attori veri?oddio.....
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMuori
Comment
-
ma perchè molti dicono "povero dante", "che cagata"o "aiuto"... io sono strafelice di questa notizia, il gioco mi piace molto e sono contento che facciano il film... sarà un capolavoro?(ne dubito)ben venga, sarà una minchiata super cagata?(probabile)ma chi se ne fotte... questo film male non farà, cioè se sarà brutto lo lasciamo nel dimenticatoio se sarà un capolavoro lo ricorderemo per sempre. è facile
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma perchè molti dicono "povero dante", "che cagata"o "aiuto"... io sono strafelice di questa notizia, il gioco mi piace molto e sono contento che facciano il film... sarà un capolavoro?(ne dubito)ben venga, sarà una minchiata super cagata?(probabile)ma chi se ne fotte... questo film male non farà, cioè se sarà brutto lo lasciamo nel dimenticatoio se sarà un capolavoro lo ricorderemo per sempre. è facile
Hellboy dopo il film:
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioInvece lo sapevo. Se non ricordo male era proprio lei che doveva essere sacrificata al mostro, o qualcosa del genere.Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma perchè molti dicono "povero dante", "che cagata"o "aiuto"... io sono strafelice di questa notizia, il gioco mi piace molto e sono contento che facciano il film... sarà un capolavoro?(ne dubito)ben venga, sarà una minchiata super cagata?(probabile)ma chi se ne fotte... questo film male non farà, cioè se sarà brutto lo lasciamo nel dimenticatoio se sarà un capolavoro lo ricorderemo per sempre. è facile
Comment
Comment