Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Dante va al Cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E intanto neanche sapevi che era la stessa di scontro fra titani

Comment

ma su Scontro fra titani, è il film che è stato tratto dal gioco, o il gioco dal film? no, perchè fanno schifo entrambi...
      sigpic

Comment

Entrambi sono stati tratti da un film degli anni 80'

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          E intanto neanche sapevi che era la stessa di scontro fra titani
          Invece lo sapevo.

Se non ricordo male era proprio lei che doveva essere sacrificata al mostro, o qualcosa del genere.

Comment

Questo non cambia la tua posizione

Comment

È iper-gnocca lo stesso.
              Anzi metterei lei a recitare nel ruolo di Dante e chissene del gioco.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Guarda, dopo il lavoro di Resident non mi stupirei a vedere la Jovovich con un esercito di cloni mentre tenta di eliminare Mundus

Comment

Naaa quello lo lasciano per il prossimo Resident Evil.
                  Sul serio.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Nono, lo hanno già fatto nell'ultimo

Comment

Ahhh è vero che è uscito afterlife che non ho visto!
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                        No no no, questo è un plot esclusivamente da videogioco!Vi immaginate le tamarrate di Dante fatte da attori veri?oddio.....
                        Gli americani sono tamarri da sempre nei film d'azione.
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Muori
                        Dargio non guardare più quell'immagine sennò svieni.

sigpic

Comment

ma perchè molti dicono "povero dante", "che cagata"o "aiuto"... io sono strafelice di questa notizia, il gioco mi piace molto e sono contento che facciano il film... sarà un capolavoro?(ne dubito)ben venga, sarà una minchiata super cagata?(probabile)ma chi se ne fotte... questo film male non farà, cioè se sarà brutto lo lasciamo nel dimenticatoio se sarà un capolavoro lo ricorderemo per sempre. è facile

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            ma perchè molti dicono "povero dante", "che cagata"o "aiuto"... io sono strafelice di questa notizia, il gioco mi piace molto e sono contento che facciano il film... sarà un capolavoro?(ne dubito)ben venga, sarà una minchiata super cagata?(probabile)ma chi se ne fotte... questo film male non farà, cioè se sarà brutto lo lasciamo nel dimenticatoio se sarà un capolavoro lo ricorderemo per sempre. è facile
                            Hellboy prima del film:

Hellboy dopo il film:

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Invece lo sapevo. Se non ricordo male era proprio lei che doveva essere sacrificata al mostro, o qualcosa del genere.
                              e sapevate che è la stessache fa Bond Girl in james bond 007 quantum of solace?
                              Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                              il fatto che molta gente conosce piu un film che un gioco ed ha molto piu impatto sulle persone....in pratica se fanno una micnchiata e 20000000 persone vanno a vederlo i creatori POTREBBERO pensare "Ma guarda....se facciamo ste minchiate piace di piu"....lo fanno la gente compra perche pensa "minchia un'altro che figata" e ci rimangono di merda....mentre altri magri "neofiti" che lo prendono dopo che han visto il film dicono "minchia che figata.....è come il film" -.-

Comment

Working...
                              X