Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HD solido contro tradizionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HD solido contro tradizionale

Come risparmiare circa il 30% del tempo di caricamento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

i miei sldini sono stati spesi bene la differenza si nota anke se, per quanto riguarda il gioco nn serve a un granche.

Comment

vorrei dire che per hard disk tradizionali ci si dovrebbe riferire ai 7200k...infatti i 10k sono i WD velociraptor che sono sotto la categoria gaming

Comment

"tempi di caricamento molto superiori"? Vorrete dire molto inferiori!...

Comment

Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio
          uahah bella manco l'avevo notato questo "piccolo" errore xD comunque vorrei far notare che il gioco sul desktop non viene eseguito in contemporanea ma 1 secondo in anticipo sull'ssd quindi direi che intel è squalificata e vince il velociraptor xD

Comment

Per soli 22 secondi sono tutti soldi risparmiabili!!!!Col mio vecchio pc ci metto 5 minuti per accedere a google!!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio
              superiormente veloci! xD
              PSN: Sigfrido91

Comment

va meglio adesso?

Comment

Prezzi esagerati per ssd con capienza infima...(non voglio parlare di quelli che hanno una capienza tendente al normale) Per me se li possono tenere :P Poi la cosa che penso riguardo il video è che sicuramente hanno usato un ssd con solo windows e starcraft 2. Perche i loro cari ssd perdono molto quando si riempiono...e riempire un disco da 80-120-160gb al giorno d'oggi non è poi così difficile...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    Prezzi esagerati per ssd con capienza infima...(non voglio parlare di quelli che hanno una capienza tendente al normale) Per me se li possono tenere :P Poi la cosa che penso riguardo il video è che sicuramente hanno usato un ssd con solo windows e starcraft 2. Perche i loro cari ssd perdono molto quando si riempiono...e riempire un disco da 80-120-160gb al giorno d'oggi non è poi così difficile...
                    già solo con sistema operativo e empire total war riempi 40 giga e.e se non di più eh e.e

Comment

interessante la scelta della scheda video

Comment

è ancora una tecnologia troppo acerba(gli ssd si logorano molto prima) e costosa (quasi 30 volte più costosa) ci vorrà tempo prima di poterli vedere ovunque inoltre non hanno senso se vengono utilizzati ai fini di storage di soli dati
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                          già solo con sistema operativo e empire total war riempi 40 giga e.e se non di più eh e.e
                          infatti non capisco perche li abbiano creati gli ssd da 40 gb...gia 80gb sono inutili

Comment

8570? O_O
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Nettamente più veloce, ma a quanto leggo in questo topic è ancora troppo presto per questo tipo di tecnologia.

Comment

Working...
                              X