Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HD solido contro tradizionale
Collapse
X
-
vorrei dire che per hard disk tradizionali ci si dovrebbe riferire ai 7200k...infatti i 10k sono i WD velociraptor che sono sotto la categoria gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio"tempi di caricamento molto superiori"? Vorrete dire molto inferiori!...
Comment
-
Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio"tempi di caricamento molto superiori"? Vorrete dire molto inferiori!...PSN: Sigfrido91
Comment
-
Prezzi esagerati per ssd con capienza infima...(non voglio parlare di quelli che hanno una capienza tendente al normale) Per me se li possono tenere :P Poi la cosa che penso riguardo il video è che sicuramente hanno usato un ssd con solo windows e starcraft 2. Perche i loro cari ssd perdono molto quando si riempiono...e riempire un disco da 80-120-160gb al giorno d'oggi non è poi così difficile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioPrezzi esagerati per ssd con capienza infima...(non voglio parlare di quelli che hanno una capienza tendente al normale) Per me se li possono tenere :P Poi la cosa che penso riguardo il video è che sicuramente hanno usato un ssd con solo windows e starcraft 2. Perche i loro cari ssd perdono molto quando si riempiono...e riempire un disco da 80-120-160gb al giorno d'oggi non è poi così difficile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggiogià solo con sistema operativo e empire total war riempi 40 giga e.e se non di più eh e.e
Comment
-
Comment