Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HD solido contro tradizionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho scoperto che se frammentavo prima decentemente il mio Pc me lo velocizzava già da prima senza l'HDD powa.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      infatti non capisco perche li abbiano creati gli ssd da 40 gb...gia 80gb sono inutili
      xkè questi almeno non ti viene un infarto quando leggi il prezzo. poi cmq, se uno lo usa solo per l'OS o per una ristretta schiera di programmi, 40 gb sono più che sufficienti

Comment

Comunque la tecnologia non è tutta rose e fiori, soprattutto adesso che si va verso la miniaturizzazione (che porta anche a un abbassamento dei prezzi). In generale comunque è ottima, ma costa ancora troppo.
        Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        infatti non capisco perche li abbiano creati gli ssd da 40 gb...gia 80gb sono inutili
        Per installare Windows sulla SSD e tutti i programmi su un'altro disco meccanico tradizionale. I vantaggi comunque si notano e il prezzo è più contenuto.

Detto questo, i miei complimenti a Gamesurf che ha scoperto l'acqua calda
        Last edited by Iappo; 03 March 2011, 18:53.

Comment

il mio prossimo Mac monta hdu solidi... effettivamente li ho visti all'opera anche io (non con i giochi) e sono veramenet mostruosi e silenzioni (ovviamente...)
          Dewyz81

Comment

Working...
          X