Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo (fantastico!) gameplay per Battlefield 3.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok!! immaginavo... cmq per me questo gioco ha molto piu senso sul PC... sia per la grafica non raggiungibile, sia in quanto a gameplay, visto bf2... sarò un purista... ma non è call of duty o halo

Comment

wow...ma questa è una gioia per gli occhi!!! ok che il video è per pc, però è a dir poco favoloso! :-)

Comment

a mio avviso deludente...la grafica è ok ma 1) quando si corre è piggiorato il movimento. Ora sembra che l'arma lieviti nel vuoto senza poi il minimo dondolio 2) la grafica dell'arma continua a far cagare, sotto questo punto di vista è meglio cod 3) da come avevano detto rigurardo il campionamento dell'audio (preso direttamente nei poligoni), ancora mi sembra ben lontano dai reali spari. CONCLUSIONE: fin'ora delusione!!!

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
          a mio avviso deludente...la grafica è ok ma 1) quando si corre è piggiorato il movimento. Ora sembra che l'arma lieviti nel vuoto senza poi il minimo dondolio 2) la grafica dell'arma continua a far cagare, sotto questo punto di vista è meglio cod 3) da come avevano detto rigurardo il campionamento dell'audio (preso direttamente nei poligoni), ancora mi sembra ben lontano dai reali spari. CONCLUSIONE: fin'ora delusione!!!
          devi pur contare che mancano tanti mesi di sviluppo, roba come animazioni, grafica e "dondolio" potrebbe benissimo essere inserito dopo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per me graficamente è stupendo e ben venga se esce anche per console, visto che non tutti possono permettersi un computer ninjia per far girare simile roba.

Comment

siam davvero ad un pelo col fotorealismo ...mi ha impressionato parecchio. anche le animazioni e movenze dei soldati sbalorditive...peccato che gli FPS a sfondo militare/guerra non mi piacciano, preferisco tipo bioshock, dukenukem, quake. cmque sara da provare senza meno!

Comment

ma su pc è un altro mondo...

Comment

mooooooolto bello.

Comment

Questi, almeno su pc, sono gli albori del fotorealismo! Frostbite a primo impatto ha già colpito.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Frostbite 2 VS CryEngine 3, chi la spunterà?
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Frostbite 2 VS CryEngine 3, chi la spunterà?
                        mah, se il cryengine 3 nel single player offre la stessa grafica della demo multy che è uscita ieri, trovo migliore già il motore di bad company 2, la crytek si è fatta rammollire dalle console, è tutto poco nitido e definito, anche se nell'insieme la grafica sembra buona, mentre battlefield offre una grafica molto più pulita, e sembra che stiano migliorando ancora...
                        PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                          mah, se il cryengine 3 nel single player offre la stessa grafica*della demo multy che è uscita ieri, trovo migliore già il motore di bad company 2, la crytek si è fatta rammollire dalle console, è tutto poco nitido e definito, anche se nell'insieme la grafica sembra buona, mentre battlefield offre una grafica molto più pulita, e sembra che stiano migliorando ancora...
                          Mi chiedo se abbiamo provato la stessa versione di Crysis 2
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                            mah, se il cryengine 3 nel single player offre la stessa grafica della demo multy che è uscita ieri, trovo migliore già il motore di bad company 2, la crytek si è fatta rammollire dalle console, è tutto poco nitido e definito, anche se nell'insieme la grafica sembra buona, mentre battlefield offre una grafica molto più pulita, e sembra che stiano migliorando ancora...
                            quoto, appena giocata la demo... i dettagli sono fatti bene (sia all'interno che all'esterno pieno di roba inutile sparsa qua e la), ma molto confusionario nel complesso. Bad company 2 è piu pulito (e per quanto mi riguarda più piacevole) ma non cosi fotorealistico come crysis 2, Invece Battlefield 3 è una generazione avanti... la radiosity in tempo reale si vede... ogni fotogramma è paragonabile ad un render precalcolato!!!

Comment

ma è mostruoso....a prima vista direi che il CryEngine 3 nè verrà fuori mal ridotto...
                              sigpic

Comment

sbalorditivo...

Comment

Working...
                                X