non sta trollando, è proprio così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo (fantastico!) gameplay per Battlefield 3.
Collapse
X
-
Quello che mi piace del frostbite 2 sono gli effetti di luce e ombra che sono meravgliosi. Chissà che ci aspetta alla prossima generazione. Anyway, non ci sono medikit.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggiomah, se il cryengine 3 nel single player offre la stessa grafica*della demo multy che è uscita ieri, trovo migliore già il motore di bad company 2, la crytek si è fatta rammollire dalle console, è tutto poco nitido e definito, anche se nell'insieme la grafica sembra buona, mentre battlefield offre una grafica molto più pulita, e sembra che stiano migliorando ancora...
Io il filmato di fede ed altri li ho visti e mi chiedo: ci siete o ci fate?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMeglio che si diano una regolata con quell'aliasingsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggioa mio avviso deludente...la grafica è ok ma 1) quando si corre è piggiorato il movimento. Ora sembra che l'arma lieviti nel vuoto senza poi il minimo dondolio 2) la grafica dell'arma continua a far cagare, sotto questo punto di vista è meglio cod 3) da come avevano detto rigurardo il campionamento dell'audio (preso direttamente nei poligoni), ancora mi sembra ben lontano dai reali spari. CONCLUSIONE: fin'ora delusione!!!
Comment
Comment