Meglio che si diano una regolata con quell'aliasing
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo (fantastico!) gameplay per Battlefield 3.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFrostbite 2 VS CryEngine 3, chi la spunterà?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
e te pareva....ma io vorrei sapere che cacchio ce ne frega del single player
Battlefield è l'empireo del multi a 32 e 64 giocatori, sarebbe stato opportuno mostrare qualcosa del genere....vabbè, aspettiamo il 16.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDitemi che la storia non riprende dal 2... Dico una minchiata se il pezzo in corsa mi sembrava realistico?Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggiosecondo voi è presto per acquistare la scheda video nuova(penso una gtx 580) o aspetto che esca il gioco e vedere le ultime novità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDitemi che la storia non riprende dal 2... Dico una minchiata se il pezzo in corsa mi sembrava realistico?
Ammazza o....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioa rò, ma l'hai capito o no che questo non c'entra nulla con Bad Company?
Ammazza o....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDovevo anche specificare che mi riferivo a Battlefield 2 e 1?
In realtà non sono sicuro se ci stai trollando, se stai trollando te stesso e se lo stai facendo più o meno consapevolmente.
In altre parole, sei un enigmasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment