Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 salverà in-game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 salverà in-game

La features con la prossima patch

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Era ora che dessero questa possibilità!

Comment

Dio sia lodato... finalmente una patch con una features decente.

Comment

Non ho capito bene, il salvataggio sarà possibile nei campionati fra una gara e l'altra giusto? Se è cosi finlamente! mi devo sparare un campionato intero di 2 ore....

Comment

fare una gara endurance potendo fermare il tempo, salvare , spegnere la console e riaccederla in un secondo momento toglierebbe tutto il senso di questo tipo di gara...

Comment

Oooooh.. Qualcosa di furbo.. Peccato che il mio GT5 sia ad ammonticchiare polvere sullo scaffale.. Mi serve e tener dritta la fila di altri giochi.. :-) ahahhahahaha..

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
              fare una gara endurance potendo fermare il tempo, salvare , spegnere la console e riaccederla in un secondo momento toglierebbe tutto il senso di questo tipo di gara...
              Giustamente hai ragione...ma quest'opzione ci vuole per il semplice motivo che magari uno non ha tempo di stare il attaccato alla ps3 per esempio, 2 ore per una gara endurance.....per i più svariati motivi, dai più importanti hai meno importanti(cioè la voglia).

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
                Mi vuoi dire che preferiresti fare la endurance da 24h senza pause?
                Capisco che vuoi dire ed in parte hai ragione, ma molti di noi non hanno 4 ore da passare di filato davanti alla Tv, figuriamoci 8, 16 o 24...
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Cavolo io lavoro tutto il giorno ,senza sta robba non potrei farlo. Quindi ben venga.

Comment

Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
                    Cavolo io lavoro*tutto il giorno ,senza sta robba non potrei farlo. Quindi ben venga.
                    Ecco, appunto
                    sigpic

Comment

forse dovrebbe mettere un features che segnali se la prova è stata fatta con interruzioni o meno, cosi da non togliere "prestigio" a chi si è sbattutto 24 ore (ma state scherzando o sul serio ci sono gare di 24 ore!?!?!?) per finire una gara
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

sul serio

Comment

A mio avviso sarà stata anche sony a fare pressioni per questo aggiornamento. Voglio dire, tenere accesa la ps3 per 24ore o anche di più, per chi non può giocare consecutivamente, è davvero un fardello troppo pesante per l'architettura di ps3, che rischia di andare in ylod (di rompersi).

Comment

qualcuno mi sa dire il motivo dell'aggiornamento che gt5 sta installando oggi

Comment

Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
                              qualcuno mi sa dire il motivo dell'aggiornamento che gt5 sta installando oggi
                              se ti riferisci alla versione 1.07 corregge alcuni bugs della versione precedente ed aggiunge qualche restrizione opzionabile nella creazione di stanze per il multi...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X