Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 salverà in-game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggiofare una gara endurance potendo fermare il tempo, salvare , spegnere la console e riaccederla in un secondo momento toglierebbe tutto il senso di questo tipo di gara...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggiofare una gara endurance potendo fermare il tempo, salvare , spegnere la console e riaccederla in un secondo momento toglierebbe tutto il senso di questo tipo di gara...
Capisco che vuoi dire ed in parte hai ragione, ma molti di noi non hanno 4 ore da passare di filato davanti alla Tv, figuriamoci 8, 16 o 24...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza MessaggioCavolo io lavoro*tutto il giorno ,senza sta robba non potrei farlo. Quindi ben venga.sigpic
Comment
-
forse dovrebbe mettere un features che segnali se la prova è stata fatta con interruzioni o meno, cosi da non togliere "prestigio" a chi si è sbattutto 24 ore (ma state scherzando o sul serio ci sono gare di 24 ore!?!?!?) per finire una garaOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
A mio avviso sarà stata anche sony a fare pressioni per questo aggiornamento. Voglio dire, tenere accesa la ps3 per 24ore o anche di più, per chi non può giocare consecutivamente, è davvero un fardello troppo pesante per l'architettura di ps3, che rischia di andare in ylod (di rompersi).
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire il motivo dell'aggiornamento che gt5 sta installando oggisigpic
Comment
Comment