Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 salverà in-game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire il motivo dell'aggiornamento che gt5 sta installando oggi
    Sei sicuro?   Che numero di aggiornamento è (es. 1.7-1.8 etc.) ?

Comment

forse 1.7 .conta che ero un paio di giorni senza provarlo.quindi puo essere un aggiornamento di qualche giorno fa

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        se ti riferisci alla versione 1.07 corregge alcuni bugs della versione precedente ed aggiunge qualche restrizione opzionabile nella creazione di stanze per il multi...
        grazie mille

Comment

forse 1.7 .conta che ero un paio di giorni senza provarlo.quindi puo essere un aggiornamento di qualche giorno fa
          Ah ok.
          Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          se ti riferisci alla versione 1.07 corregge alcuni bugs della versione precedente ed aggiunge qualche restrizione opzionabile nella creazione di stanze per il multi...
          Esatto

Comment

beh, un'aggiunta molto utile
            sigpic

Comment

la prima patch decente

Comment

Ora si che è il real driving simulator!
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  A mio avviso sarà stata anche sony a fare pressioni per questo aggiornamento. Voglio dire, tenere accesa la ps3 per 24ore o anche di più, per chi non può giocare consecutivamente, è davvero un fardello troppo pesante per l'architettura di ps3, che rischia di andare in ylod (di rompersi).
                  Io il pc lo lascio acceso per settimane e non si rompe, non vedo perchè la ps3 si dovrebbe rompere dopo 24 ore

Comment

Perché le console sono costruite a risparmio
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Perché le console sono costruite a risparmio
                      Chi l'ha detto....tu per caso le costriusci?, io penso che per i soldi che costano non siano costruite al risparmio.. cmq io quando l'ho presa ho voluto fare un piccolo test lasciandola accesa 2 giorni continui...giocandoci e lasciandola su "flotting"(ha un altro nome ma non ricordo) home.....buttava fuori un calore pazzesco ma non ha fatto una piega, e tutt'ora è marciante e mi regala soddisfazioni.

Comment

Non capisco dov'è il problema. SE NON VOLETE USARE L'AGGIORNAMENTO LASCIATE LA PLAY ACCESA DUE GIORNI(sempre che bastino per una gara di 24 ore),SEMPLICISSIMO

Comment

Non capisco dov'è il problema. SE NON VOLETE USARE L'AGGIORNAMENTO LASCIATE LA PLAY ACCESA DUE GIORNI(sempre che bastino per una gara di 24 ore),SEMPLICISSIMO
                          Guarda che il mio commento dei 2 giorni ecc...era in risposta ad un commento postato da un altro utente cioè"Perché le console sono costruite a risparmio".....il commento non era rivolto verso la funzione che si agg. al gioco tramite la pacht.

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                            Chi l'ha detto....tu per caso le costriusci?, io penso che per i soldi che costano non siano costruite al risparmio.. cmq io quando l'ho presa ho voluto fare un piccolo test lasciandola accesa 2 giorni continui...giocandoci e lasciandola su "flotting"(ha un altro nome ma non ricordo) home.....buttava fuori un calore pazzesco ma non ha fatto una piega, e tutt'ora è marciante e mi regala soddisfazioni.
                            Tranquillo che non sono i pezzi migliori sul mercato.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                              Guarda che il mio commento dei 2 giorni ecc...era in risposta ad un commento postato da un altro utente cioè"Perché le console sono costruite a risparmio".....il commento non era rivolto verso la funzione che si agg. al gioco tramite la pacht.
                              GUARDA CHE IL MIO COMMENTO NON ERA RIFERITO AL TUO,ALTRIMENTI TI AVREI CITATO.PARLAVO IN GENERALE PERCHE IL MOLTI SI SONO LAMENTATI

Comment

Raga', il maiuscolo non si usa.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X