Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 salverà in-game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggiose ti riferisci alla versione 1.07 corregge alcuni bugs della versione precedente ed aggiunge qualche restrizione opzionabile nella creazione di stanze per il multi...
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggioforse 1.7 .conta che ero un paio di giorni senza provarlo.quindi puo essere un aggiornamento di qualche giorno faOriginariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggiose ti riferisci alla versione 1.07 corregge alcuni bugs della versione precedente ed aggiunge qualche restrizione opzionabile nella creazione di stanze per il multi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioA mio avviso sarà stata anche sony a fare pressioni per questo aggiornamento. Voglio dire, tenere accesa la ps3 per 24ore o anche di più, per chi non può giocare consecutivamente, è davvero un fardello troppo pesante per l'architettura di ps3, che rischia di andare in ylod (di rompersi).
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché le console sono costruite a risparmio
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza MessaggioNon capisco dov'è il problema. SE NON VOLETE USARE L'AGGIORNAMENTO LASCIATE LA PLAY ACCESA DUE GIORNI(sempre che bastino per una gara di 24 ore),SEMPLICISSIMO
Comment
-
Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza MessaggioChi l'ha detto....tu per caso le costriusci?, io penso che per i soldi che costano non siano costruite al risparmio.. cmq io quando l'ho presa ho voluto fare un piccolo test lasciandola accesa 2 giorni continui...giocandoci e lasciandola su "flotting"(ha un altro nome ma non ricordo) home.....buttava fuori un calore pazzesco ma non ha fatto una piega, e tutt'ora è marciante e mi regala soddisfazioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza MessaggioGuarda che il mio commento dei 2 giorni ecc...era in risposta ad un commento postato da un altro utente cioè"Perché le console sono costruite a risparmio".....il commento non era rivolto verso la funzione che si agg. al gioco tramite la pacht.
Comment
Comment