Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una demo per Black Ops

Quando di dice Elegante Ritardo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi chiedo perche' farla uscire dopo cosi tanto tempo...

Comment

l'ho rifatto giusto ieri questo livello! XD

Comment

ma ma ... come mai così in anticipo??

Comment

boh, penso che non la scaricherò
          sigpic

Comment

io l'ho gia finito
            perchè se io sn archangel97 nessuno è meglio di me

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
              La demo di modern warfare 2 è uscita un anno dopo.
              sigpic

Comment

Che patetica buffonata.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Io però sapete cosa vi dico? Credo che la scaricherò così almeno posso farmi un'idea di com'è questo gioco perchè dai video non è che mi entusiasmi molto ma forse provandolo in prima persona potrebbe anche piacermi.

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Io però sapete cosa vi dico? Credo che la scaricherò così almeno posso farmi un'idea di com'è questo gioco perchè dai video non è che mi entusiasmi molto ma forse provandolo in prima persona potrebbe anche piacermi.
                    Domanda-Risposta. Comunque l'ho già finito in modalità veterano e sono al 4° prestigio in multy, non penso abbia bisogno di una demo XD

Comment

per chi non lo ha giocato è una buona cosa, non vedo dove sia il problema.  meglio tardi che mai xD
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ottima mossa commerciale

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ottima mossa commerciale
                          infatti è proprio di questo che si tratta tanto capirai ci sono già 20 milioni di presone che già lo compreranno all'uscita la demo la metti adesso cosi che le vendite sumentano e fasi espandere la fama del brand e "allarghi la cerchia"
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Oddio, io l'ho fatta e devo dire che non è molto convincente. Bello, ma ho preferito la demo di MW2.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Regà? Per qualsiasi dubbio vi rimando a un post di El Fundo riguardante la demo di CoD 6. Il discorso fila liscio come l'olio e infatti fui d'accordo con il suo pensiero allora:
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              invece è una mossa decisamente furba, per quel che riguarda il marketing. chi lo voleva subito lo ha comprato, con o senza demo. anzi, la demo avrebbe potuto fare l'effetto contrario, non per nulla molti "puristi" non hanno mancato di criticare... però dopo averlo comprato. con la demo avrebbero rischiato qualcosina. la rilasciano ora a uso e consumo degli indecisi e di chi non ama pagare il prezzo pieno. anche se non dovesse portare nemmeno una vendita, comunque non ci hanno perso. se invece porterà anche solo un utente in più... tanto di guadagnato.

sigpic

Comment

Working...
                              X