Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioMi chiedo perche' farla uscire dopo cosi tanto tempo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioMi chiedo perche' farla uscire dopo cosi tanto tempo...Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo però sapete cosa vi dico? Credo che la scaricherò così almeno posso farmi un'idea di com'è questo gioco perchè dai video non è che mi entusiasmi molto ma forse provandolo in prima persona potrebbe anche piacermi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOttima mossa commercialeOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Oddio, io l'ho fatta e devo dire che non è molto convincente. Bello, ma ho preferito la demo di MW2.
Comment
-
Regà? Per qualsiasi dubbio vi rimando a un post di El Fundo riguardante la demo di CoD 6. Il discorso fila liscio come l'olio e infatti fui d'accordo con il suo pensiero allora:Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinvece è una mossa decisamente furba, per quel che riguarda il marketing. chi lo voleva subito lo ha comprato, con o senza demo. anzi, la demo avrebbe potuto fare l'effetto contrario, non per nulla molti "puristi" non hanno mancato di criticare... però dopo averlo comprato. con la demo avrebbero rischiato qualcosina. la rilasciano ora a uso e consumo degli indecisi e di chi non ama pagare il prezzo pieno. anche se non dovesse portare nemmeno una vendita, comunque non ci hanno perso. se invece porterà anche solo un utente in più... tanto di guadagnato.
Comment
Comment