Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jaffe contro la politica delle Patch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...perché mi viene in mente Fantozzi che dichiara "La Corazzata Potemikin è una cagata pazzesca!" ?
Comment
-
E i dlc già pronti ancor prima che esca il gioco è cosa buona e giusta?
Comunque,pur essendo totalmente d'accordo,sono parole al vento che al 99,9% nessuno ascolterà,un pò come quella ragazzina che 18-19 anni fa zittì il mondo presentando le questioni ambientali,bene,brava,nulla da recrimnare ma cosa è cambiato dopo quei 6 minuti?Nulla.
Comment
-
scusate forse mi sbaglio, ma jaffe non ha sempre fatto giochi quasi solo single player? in questo caso vorrei vedere che riesce a fare giochi che non hanno bisogno di patch! senza considerare il fatto che anche god of war 3 ha avuto una patch a poco tempo dall'uscita.... comunque, sarà che sono abituato col pc, ma a me la cosa non da il minimo fastidio
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioE i dlc già pronti ancor prima che esca il gioco è cosa buona e giusta? Comunque,pur essendo totalmente d'accordo,sono parole al vento che al 99,9% nessuno ascolterà,un pò come quella ragazzina che 18-19 anni fa zittì il mondo presentando le questioni ambientali,bene,brava,nulla da recrimnare ma cosa è cambiato dopo quei 6 minuti?Nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioscusate forse mi sbaglio, ma jaffe non ha sempre fatto giochi quasi solo single player? in questo caso vorrei vedere che riesce a fare giochi che non hanno bisogno di patch!* senza considerare il fatto che anche god of war 3 ha avuto una patch a poco tempo dall'uscita.... comunque, sarà che sono abituato col pc, ma a me la cosa non da il minimo fastidio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioJaffe ha creato solo al primo GowFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
È indubbio che le SH devono rilasciare, o quantomeno cercare di farlo, un gioco senza bug e altri difetti del genere. Ma se dopo l'uscita del gioco si presentano dei problemi che necessitano di essere risolti subito (e con l'avvento del gioco online è praticamente impossibile che non si verifichino problemi) allora che senso ha limitare le patch o addirittura impedire che queste vengano rilasciate nei primi periodi? In questo modo chi se lo prende in quel posto è l'utente che ha acquistato il gioco.
Comment
Comment