Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jaffe contro la politica delle Patch

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jaffe contro la politica delle Patch

    E' necessario agevolare l'utente

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ...è pur vero che quando Jaffe ha incominciato, il gioco Online per console era una bestia ben diversa, ma in ogni caso...

    SANTO SUBITO!!!

    Comment


    • #3
      SANTE PAROLE!!!

      Comment


      • #4
        ...perché mi viene in mente Fantozzi che dichiara "La Corazzata Potemikin è una cagata pazzesca!" ?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ...perché mi viene in mente Fantozzi che dichiara "La Corazzata Potemikin è una cagata pazzesca!" ?
          E anche qui direi: NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!

          Comment


          • #6
            Il pubblico in visibilio!

            Comment


            • #7
              l'applauso se lo è meritato
              sigpic

              Comment


              • #8
                E i dlc già pronti ancor prima che esca il gioco è cosa buona e giusta?
                Comunque,pur essendo totalmente d'accordo,sono parole al vento che al 99,9% nessuno ascolterà,un pò come quella ragazzina che 18-19 anni fa zittì il mondo presentando le questioni ambientali,bene,brava,nulla da recrimnare ma cosa è cambiato dopo quei 6 minuti?Nulla.


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  scusate forse mi sbaglio, ma jaffe non ha sempre fatto giochi quasi solo single player? in questo caso vorrei vedere che riesce a fare giochi che non hanno bisogno di patch!  senza considerare il fatto che anche god of war 3 ha avuto una patch a poco tempo dall'uscita.... comunque, sarà che sono abituato col pc, ma a me la cosa non da il minimo fastidio
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    E i dlc già pronti ancor prima che esca il gioco è cosa buona e giusta? Comunque,pur essendo totalmente d'accordo,sono parole al vento che al 99,9% nessuno ascolterà,un pò come quella ragazzina che 18-19 anni fa zittì il mondo presentando le questioni ambientali,bene,brava,nulla da recrimnare ma cosa è cambiato dopo quei 6 minuti?Nulla.
                    Almeno c'è un po di iniziativa,poi sta a noi utenti incentivare determinati comportamenti appoggiando alcune uscite piuttosto che altre...

                    Comment


                    • #11
                      Ma va?

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        parole sante

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          scusate forse mi sbaglio, ma jaffe non ha sempre fatto giochi quasi solo single player? in questo caso vorrei vedere che riesce a fare giochi che non hanno bisogno di patch!* senza considerare il fatto che anche god of war 3 ha avuto una patch a poco tempo dall'uscita.... comunque, sarà che sono abituato col pc, ma a me la cosa non da il minimo fastidio
                          Jaffe ha creato solo al primo Gow

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Jaffe ha creato solo al primo Gow
                            non era anche dietro twisted metal? o quel gioco delle macchinine un poo' più recente? (non mi viene il nome,, qualcosa tipo guardie e ladri)
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              È indubbio che le SH devono rilasciare, o quantomeno cercare di farlo, un gioco senza bug e altri difetti del genere. Ma se dopo l'uscita del gioco si presentano dei problemi che necessitano di essere risolti subito (e con l'avvento del gioco online è praticamente impossibile che non si verifichino problemi) allora che senso ha limitare le patch o addirittura impedire che queste vengano rilasciate nei primi periodi? In questo modo chi se lo prende in quel posto è l'utente che ha acquistato il gioco.

                              Comment

                              Working...
                              X