Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jaffe contro la politica delle Patch

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Jaffe ha creato solo al primo Gow
    wikipedia dice anche il due. bhe cmq il discorso non cambia sono giochi che non hanno una componente imprevedibile come l'online. ora sta facendo il nuovo twisted metal....voglio vedere se menterrà la parola o farà patch anche lui...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #17
      Davide Jaffe è un esempio da seguire per tutte le software house.Si può dire male di tutti i difetti che la serie God of War possa avere,di cui lui è il direttore solo del primo capitolo della serie (jack_the_best wikipedia ha infatti scritto un errore,il direttore del secondo capitolo è Cory Balrog),ma Davide Jaffe un applauso se lo merita proprio.Dico questo perché sono uno di quelli che ha difficoltà ad usare le patch.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non era anche dietro twisted metal? o quel gioco delle macchinine un poo' più recente? (non mi viene il nome,, qualcosa tipo guardie e ladri)
        No rispondevo a chi diceva che avesse fatto anche Gow III, nella serie di Gow ha fatto solo il primo capitolo (Wiki ne fa di errori)

        Comment


        • #19
          Stride il fatto che a dirlo è uno che sviluppa sulla console che fa uscire più patch e aggiornamenti di tutte durante l'anno. Questo gli fa ancora più onore!!!

          Comment


          • #20
            Avrà capito che la politica delle SH sotto Sony è sbagliata. Comunque è lo stesso discorso che facevo io per Killzone 3. Ho un sostenitore nei piani alti.

            sigpic

            Comment


            • #21
              Fortrunatamente c'è ancora chi lavora in modo serio
              Parlo di Square Enix: FFXIII non installa e non patcha

              Comment

              Working...
              X