Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutta la potenza del 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocapirai la versione wii!!!! la wii non è tutta sta potenza non mi sorprende che persino il 3ds ci arrivi a questa potenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocapirai la versione wii!!!! la wii non è tutta sta potenza non mi sorprende che persino il 3ds ci arrivi a questa potenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggioi maligni potrebbero dire''non è che ci voglia molto'' ma io non sono maligno XD
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBeh, conta che la prima psp si avvicina a malapena agli standart normali ps2, aggiungici che il Wii può superare di un paio di volte la prima xbox che a sua volta dava le piste alla ps2 e avrai una consolle portatile tecnicamente più che ottima
Comment
-
Non me ne importa niente della grafica.
La qualità grafica del Ds è sempre stata inferiore a quella del Wii, ma questo non mi ha impedito di preferire di gran lunga il portatile a due schermi alla console da salotto. La grafica può diventare un deficit unicamente quando crea dei problemi a livello di gameplay.
Saranno i giochi a determinare la qualità del 3DS, non certo la quantità di poligoni che è in grado di gestire.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment