Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutta la potenza del 3DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tutta la potenza del 3DS

    Persino meglio del Wii

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma chissene della grafica altrimenti tutti a prendere l'ngp che gli da le piste...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      capirai la versione wii!!!! la wii non è tutta sta potenza non mi sorprende che persino il 3ds ci arrivi a questa potenza.

      Comment


      • #4
        Non mi aspettavo che superasse in potenza anche la console casalinga.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          capirai la versione wii!!!! la wii non è tutta sta potenza non mi sorprende che persino il 3ds ci arrivi a questa potenza.
          essendo portatile ci si aspettava fosse inferiore
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            i maligni potrebbero dire''non è che ci voglia molto'' ma io non sono maligno XD

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              capirai la versione wii!!!! la wii non è tutta sta potenza non mi sorprende che persino il 3ds ci arrivi a questa potenza.
              Beh, conta che la prima psp si avvicina a malapena agli standart normali ps2, aggiungici che il Wii può superare di un paio di volte la prima xbox che a sua volta dava le piste alla ps2 e avrai una consolle portatile tecnicamente più che ottima

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
                i maligni potrebbero dire''non è che ci voglia molto'' ma io non sono maligno XD
                Noooo non sei maligno
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Beh, conta che la prima psp si avvicina a malapena agli standart normali ps2, aggiungici che il Wii può superare di un paio di volte la prima xbox che a sua volta dava le piste alla ps2 e avrai una consolle portatile tecnicamente più che ottima
                Wii due volte più potente della xbox? Sbaglierò ma ci credo poco
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  Sul fatto che ne sia più potente ne sono sicuro, delle due volte è stata una voce che mi hanno raccontato

                  Comment


                  • #10
                    Il wii è tre volte il GC e 2 l'ichsbochs.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Non me ne importa niente della grafica.
                      La qualità grafica del Ds è sempre stata inferiore a quella del Wii, ma questo non mi ha impedito di preferire di gran lunga il portatile a due schermi alla console da salotto. La grafica può diventare un deficit unicamente quando crea dei problemi a livello di gameplay.
                      Saranno i giochi a determinare la qualità del 3DS, non certo la quantità di poligoni che è in grado di gestire.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        La Wii ha la stessa potenza della prima Xbox, solo una scheda grafica migliore e qualcosina in più. Che il 3DS fosse migliore della Wii stranamente me l'aspettavo

                        Comment

                        Working...
                        X