Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per Call of Juarez: The Cartel
Collapse
X
-
ma la saga non era ambientata nel vecchio west?
non mi piace questo cambio di ambientazione...spero che non sia un altro modo per ubisoft di prendere soldi appiccicando il nome di una buona saga ad un capitolo di essa che non centra una mazza.
poi magari il gioco sarà anche bello,per carità ma se condo me cambiando periodo storico si perde un po di fascino e diventerebbe un action come altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiosarebbe interessante in free roaming
Comment
-
Dai secondo me se si giocano bene le carte sarà interessante.
Nel frattempo però ascoltatevi, nel podcast, l'opinione di Farenz in merito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDai secondo me se si giocano bene le carte sarà interessante.
Nel frattempo però ascoltatevi, nel podcast, l'opinione di Farenz in merito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio"Il suo nome è: Chuck. Il suo cognome è: Norris. Il suo lavoro è uno squallido telefilm in onda su rete 4. Walker texas ranger. Walker texas ranger. Walker texas ranger."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMi pare carina l ambientazione. Ma mi sfugge il perchè delle scazzottate.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioDai sembra interessante...in fondo anche il vecchio west prima o poi deve finire
Pessima scelta questo cambio di ambientazione.
Io sono uno di quelli che vorrebbe ancora cod ambientato nella ww2, figuriamoci un coj al di fuori del wild west....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment