Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che squallore. ho i conati, come rovinare una saga. cosa cazzo è tutta sta tamarria? capisco che vorranno colpire i 14enni, ma mi pare na roba indecente...
che squallore. ho i conati, come rovinare una saga. cosa cazzo è tutta sta tamarria? capisco che vorranno colpire i 14enni, ma mi pare na roba indecente...
In effetti il selvaggio ovest potrebbe essere un mito in via di estinzione, un qualcosa che difficilmente farà presa ancora per molto sulle nuovissime generazioni.
La cosa tristissima è che stanno in tutti i modi cercando di rendere i videogiochi sempre più un qualcosa per piccoli in nome del marketing, e quelli un po' più stagionatelli come me sono destinati sempre più a prenderlo in saccoccia...vogliono in tutti i modi farmi odiare questo mondo che amo da anni e che ormai non cresce più insieme a me, le nostre strade vogliono farle divergere sempre di più...
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
In effetti il selvaggio ovest potrebbe essere un mito in via di estinzione, un qualcosa che difficilmente farà presa ancora per molto sulle nuovissime generazioni. La cosa tristissima è che stanno in tutti i modi cercando di rendere i videogiochi sempre più un qualcosa per piccoli in nome del marketing, e quelli un po' più stagionatelli come me sono destinati sempre più a prenderlo in saccoccia...vogliono in tutti i modi farmi odiare questo mondo che amo da anni e che ormai non cresce più insieme a me, le nostre strade vogliono farle divergere sempre di più...
e nel 2012 moriremo tutti... -.- mamma quanto pessimismo
L'ambientazione non è male, come meccaniche mi ricorda Dead to Rights, se limerano quei caricamenti che hanno affossato il Bound in Blood forse ne verrà fuori un buon prodotto...
L'ambientazione non è male, come meccaniche mi ricorda Dead to Rights, se limerano quei caricamenti che hanno affossato il Bound in Blood forse ne verrà fuori un buon prodotto...
Ma vedi che in Bound in Blood, come anche call of juarez 1, è solo il primo caricamento che ci vuole molto. Dopo, si parla di frazioni di secondo.
Si una scena di m***a... ripeto le ambientazioni mi ispirano, adoro le varianti.. Ma che stile sarebbe.. Comunque mi tira moltissimo aria di free roaming...
Comment