Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 vende meno del previsto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 3 vende meno del previsto

Numero sotto le previsioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La pirateria? Io comunque ierisera mi sono preso la limited edition di Killzone 3 con dualshock 3 a 71,45€ su zavvi, qua da me la vendono a 99.99€!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      La pirateria? Io comunque ierisera mi sono preso la limited edition di Killzone 3 con dualshock 3 a 71,45€ su zavvi, qua da me la vendono a 99.99€!
      bel colpo. qui per un dualshock 3 vogliono un rene
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E pensare che c'è gente che continua a sostenere che la pirateria non danneggia minimamente le vendite videoludiche...

Comment

Non ci avevo pensato...fosse così, sarebbe una risposta a tutti quelli che pensavo "cosa vuoi che sia".
          Penso che molti come me aspettino il calo di prezzo in UK, ma per un Fps (che di solito vendono come caramelle) i dati non sono entusiasmanti.

Scusami se ti rompo le balle, ma oltre al dualshock cosa c'è in quella limited
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            bel colpo. qui per un dualshock 3 vogliono un rene
            Poi è pure Full Ita a quanto ho letto su Gamepal...Domenico: la limited contiene penso solo il gioco e il dualshock nero/verde, da me il dualshock 3 lo vendono a 59€ mentre killzone 3 liscio 67€!

Comment

già.. come avevo detto a suo tempo su questa collector (e anche quella di the witcher 2).. gamestop basta che mette tutto a 100 euro e so contenti.. e non si trovano manco usati i dualshok! quelli della 360 ormai te li tirano dietro e forse perchè sono usatissimi anche da chi ha il pc, boh. Mi ricordo male o anche killzone 2 aveva fatto un minimini flop riguardo le aspettative di vendita?

Comment

se volete ve lo vendo io a 50 euro e l'ho pagato 75!!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  E pensare che c'è gente che continua a sostenere che la pirateria non danneggia minimamente le vendite videoludiche...
                  non penso sia la pirateria, sinceramente. E' che non c'è stato hype attorno, non c'è stata attesa, e soprattutto tante recensioni l'hanno bollato come un killzone 2.1, così che in tantii ne sono stati (ingiustamente, perchè non è così) alla larga. semplicemente, ora che avevano il motore ci hanno speso molti meno soldi per il gioco, quindi non è più una saga di punta da spingere per forza, e sony se n'è accorta. spero che il passa parola lo salvi sul lungo termine, perchè penso sia uno dei pochi fps del mercato che davvero ci mette l'anima e che merita.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io attendo un calo di prezzo prima di comprarlo... anche perchè ho ancora diversi altri titoli arretrati da finire e da giocare....
                    Last edited by Gatto91; 04 March 2011, 12:03.

Comment

scusa ma quando compri un titolo dall'uk, come fai a sapere se è in italiano?

Comment

Anche LittleBigPlanet 2 sta passando un brutto momento non ha raggiunto neanche un milione...basta vedere il primo LBP ne ha venduti più di 4 milioni, per me la pirateria centra poco, perchè 360 è piratata moltissimo ma Gears e Halo vendono tantissimo, per non parlare del Wii, che vende i giochi in quantità esagerate, PSP e DS uguale, Daxter su PSP ha venduto 2 milioni, Ratchet 3 milioni anche LBP PSP ne ha venuti mi pare 2...quindi per me centra poco

Comment

Poi è pure Full Ita a quanto ho letto su Gamepal...Domenico: la limited contiene penso solo il gioco e il dualshock nero/verde, da me il dualshock 3 lo vendono a 59€ mentre killzone 3 liscio 67€!
                          Grazie Miki
                          Ho già due joypad, andrò di versione liscia

@ Kadefije: googla "lixxars" e cerca nella sezione Ps3 o Xbox
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
                            Anche LittleBigPlanet 2 sta passando un brutto momento non ha raggiunto neanche un milione...basta vedere il primo LBP ne ha venduti più di 4 milioni, per me la pirateria centra poco, perchè 360 è piratata moltissimo ma Gears e Halo vendono tantissimo, per non parlare del Wii, che vende i giochi in quantità esagerate, PSP e DS uguale, Daxter su PSP ha venduto 2 milioni, Ratchet 3 milioni anche LBP PSP ne ha venuti mi pare 2...quindi per me centra poco
                            secondo me il discorso non è completo, nel senso che, all'analisi dei numeri si deve incrociare la quantità di console vendute e i giochi originali piazzati sul mercato:

Per ogni Xbox 360 venduta si sono venduti 9.15 giochi originali
                            Per ogni PS3 7,23 giochi originali,
                            Wii 7,45
                            DS 4,42
                            PSP 2,93

è innegabile che le console più facilmente piratabili, PSP e DS, siano quelle con meno giochi originali venduti.

Sulle casalinghe Xbox 360 è un unicum, ma credo che il significato del dato sia differente: Microsoft ha creato un servizio talmente appagante con il Live che anche se la console è piratabile, pochi resistono dall'avere una macchina intonsa e poterci giocare online.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                              scusa ma quando compri un titolo dall'uk, come fai a sapere se è in italiano?
                              Vai su Gamepal, e c'è la lista, un utente l'ha comprato da amazon.uk e ha detto che è full ita...

Comment

Working...
                              X