Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 vende meno del previsto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLa pirateria? Io comunque ierisera mi sono preso la limited edition di Killzone 3 con dualshock 3 a 71,45€ su zavvi, qua da me la vendono a 99.99€!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLa pirateria? Io comunque ierisera mi sono preso la limited edition di Killzone 3 con dualshock 3 a 71,45€ su zavvi, qua da me la vendono a 99.99€!
Penso che molti come me aspettino il calo di prezzo in UK, ma per un Fps (che di solito vendono come caramelle) i dati non sono entusiasmanti.
Scusami se ti rompo le balle, ma oltre al dualshock cosa c'è in quella limitedsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobel colpo. qui per un dualshock 3 vogliono un rene
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE pensare che c'è gente che continua a sostenere che la pirateria non danneggia minimamente le vendite videoludiche...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Anche LittleBigPlanet 2 sta passando un brutto momento non ha raggiunto neanche un milione...basta vedere il primo LBP ne ha venduti più di 4 milioni, per me la pirateria centra poco, perchè 360 è piratata moltissimo ma Gears e Halo vendono tantissimo, per non parlare del Wii, che vende i giochi in quantità esagerate, PSP e DS uguale, Daxter su PSP ha venduto 2 milioni, Ratchet 3 milioni anche LBP PSP ne ha venuti mi pare 2...quindi per me centra poco
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPoi è pure Full Ita a quanto ho letto su Gamepal...Domenico: la limited contiene penso solo il gioco e il dualshock nero/verde, da me il dualshock 3 lo vendono a 59€ mentre killzone 3 liscio 67€!
Ho già due joypad, andrò di versione liscia
@ Kadefije: googla "lixxars" e cerca nella sezione Ps3 o Xboxsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioAnche LittleBigPlanet 2 sta passando un brutto momento non ha raggiunto neanche un milione...basta vedere il primo LBP ne ha venduti più di 4 milioni, per me la pirateria centra poco, perchè 360 è piratata moltissimo ma Gears e Halo vendono tantissimo, per non parlare del Wii, che vende i giochi in quantità esagerate, PSP e DS uguale, Daxter su PSP ha venduto 2 milioni, Ratchet 3 milioni anche LBP PSP ne ha venuti mi pare 2...quindi per me centra poco
Per ogni Xbox 360 venduta si sono venduti 9.15 giochi originali
Per ogni PS3 7,23 giochi originali,
Wii 7,45
DS 4,42
PSP 2,93
è innegabile che le console più facilmente piratabili, PSP e DS, siano quelle con meno giochi originali venduti.
Sulle casalinghe Xbox 360 è un unicum, ma credo che il significato del dato sia differente: Microsoft ha creato un servizio talmente appagante con il Live che anche se la console è piratabile, pochi resistono dall'avere una macchina intonsa e poterci giocare online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioscusa ma quando compri un titolo dall'uk, come fai a sapere se è in italiano?
Comment
Comment