Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 vende meno del previsto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Peccato, io stesso non l'ho potuto prendere al lancio come Killzone 2 perchè al momento sono impegnato con altri giochi. Mi auguro che sulla lunga distanza riesca a vendere bene.
    Comunque concordo con loaldnt nel dire che forse il problema è stato il minor hype che Killzone 3 (così come LBP2) hanno avuto rispetto ai capitoli precendenti.

Comment

peccato....secondo me poi comincerà a vendere
      sigpic

Comment

sinceramente io non credo che la pirateria c'entri tantissimo, penso invece che la causa di questo mancato boom sia la presenza eccessiva di giochi di qualità sul mercato e il loro costo notevole. Nello spazio di un mese su PS3 sono arrivati Mass Effect 2, Killzone 3 e Dead Space 2, giusto per citarne 3...personalmente sono un grandissimo fan di KZ e prenderò il terzo capitolo molto presto, ma per ora ho preferito ME2 per l'effetto novità (su ps3) piuttosto che lanciarmi su giochi già collaudati. anche prendendo un gioco al mese, è impossibile star dietro a tutti

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Io personalmente ho provato la beta e non mi ha entusiasmato come il secondo, il secondo quando lo testai lo trovai semplicemente fantastico.... se lo prendo aspetto il calo di prezzo in Uk, e se vende così io penso tra massimo un paio di mesi siamo già bassi, sui 30... c'è andato brotherood che ha avuto risultati fantastici

Comment

penso di penda dal fatto che il gioco è uscito nello stesso periodo in cui escono altri ottimi giochi

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              sinceramente io non credo che la pirateria c'entri tantissimo, penso invece che la causa di questo mancato boom sia la presenza eccessiva di giochi di qualità sul mercato e il loro costo notevole. Nello spazio di un mese su PS3 sono arrivati Mass Effect 2, Killzone 3 e Dead Space 2, giusto per citarne 3...personalmente sono un grandissimo fan di KZ e prenderò il terzo capitolo molto presto, ma per ora ho preferito ME2 per l'effetto novità (su ps3) piuttosto che lanciarmi su giochi già collaudati. anche prendendo un gioco al mese, è impossibile star dietro a tutti
              quoto il tuo discorso, io per esempio aspetto di prendere dead space e mass effect per motivi di tempo e soldi

Comment

Perché date la colpa alla piratreria? Nemmeno il 2 aveva venduto molto (per una KA) e i preorder erano superiori nonostante diversi siti dicessero (senza fonte) il contrario. Ho letto in altri siti che kz3 era primo da amazon poi vai a controllare ed è quinto...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

sarà che la gente di questo gioco si è stufato....

Comment

non so perchè ha venduto così poco ma mi dispiace. visto che giochi poco curati come cod vendono tantissimo non capisco perchè un gioco veramente ben fatto venda così poco... calcoliamo che il secondo a venduto solo 2,5 milioni di copie ed era un gran gioco all'epoca Medal of honor che è tutto tranne che un giocone ha venduto 5 milioni di copie. senza contare quanto ha venduto quell'orrore di Black ops....

Comment

Vorrei capire la gente che ci sta a fare ancora a paragonare le vendite di giochi diversi, si parla di Killzone, e di Killzone ce n'è uno solo e basta, così come il suo pubblico, chi fa campare gli altri giochi lasciamolo in pace, ora devo essere criticato anche quando compro un cod all'anno o un Medal of honor in pieno reboot

Comment

boh. Io lo prenderò. A prezzo budget però...

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                          sarà che la gente di questo gioco si è stufato....
                          Guarda, non so cosa farei per avere su xbox360 la serie di killzone al posto di quella di gears of war

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            Non è che mass effect sia stato chissà quale successone...
                            Poi, raga' si parla di mezzo milione in una settimana, mica pizza e fichi
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X