Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic vuole Gears of War su Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E sticavoli, tra ps3 troppo complicata e pc messo in un angolino la 360 ha i migliori multipiattaforma, non è poco

Comment

Servono esclusive per invogliare la gente a prendere una console piuttosto che un'altra.

Gears è una di queste.

Elusys

Comment

Il primo l'ho finito su Pc e mi appresto a giocare il secondo,preso a 19.90 euro,tra pochi giorni. Non vedo l'ora di provarlo in multiplayer.

Comment

Mi farebbe piacere per quelli che apprezzano Gears of War,e io non sono fra questi,comunque sarebbe una mazzata per microsoft,ultimamente mi accorgo che a livello di esclusive sony sta miglirando di brutto,al contrario di microsoft che non acquista niente ma perde soltanto.Per esmpio il mese scorso dovevo regalare un vg ad un mio amico,e allora ho fatto un salto da gamestop(sì da quei ladri,sfortuantamente da me quelli che non sono gamestop sono anche peggio)e dovendo scegliere mi sono accorto che se il mio socio avesse avuto ps3 avrei scelto in due secondi,mentre avendo  preso 360 ci ho dovuto passare mezz'ora prima di trovare qualcosa di decente(anche complice il fatto che il succitato individuo compra qualcosa come tre vg al mese,e scusatemi se è poco).

Comment

A me non sembra che la notizia riporti esattamente ciò che ha detto Capps. Il suo era un discorso ipotetico e di desideri ("Mi piacerebbe essere ovunque"). Inoltre non ha detto: "Del resto, siamo noi i padroni della saga, possiamo farne quello che vogliamo", ma ha detto che loro posseggono l'IP, il che è diverso, visto che essendo i primi 3 capitoli della serie, e penso anche Exile, pubblicati da Microsoft la saga non la possono rendere multipiattaforma, così come è successo con BioWare per Mass Effect. Al massimo potrebbero farlo con un ipotetico quarto capitolo, ma visto anche il precedente con Mass Effect 2, si prospetterebbe un bel flop.

E' vero comunque, come detto da alcuni, questa politica di affidarsi quasi esclusivamente a third e second party è una politica molto rischiosa che ti porta a perdere titoli da un momento all'altro. Da questo punto di vista ammiro molto di più la politica di Sony.

A chi dice che quest'anno è tutto a favore di Sony, io vorrei ricordare che quello è dal punto di vista di noi hardcore gamers, invece dal punto di vista del mercato a vincere è Microsoft, che ha l'unica console in crescita di vendite da 13 mesi consecutivi, più le oltre 8 milioni di unità di Kinect vendute, fanno ridere e bene Balmer e company. Il problema non è tanto quest'anno, ma il prossimo, se dall'E3 ai VGA non annunceranno almeno 3/4 esclusive di peso per il 2012 la vedo dura contro PS3.

Comment

Con questa storia ho avuto come un"de ja vu".Mi sembra ieri quando MS annuciò che due dei più apprezzati brand sony(devil may cry,final fantasy)sarebbero diventati multipiatta,ricordo che molti sonary (e non)gridarono allo scandalo al tradimento giurando atroci vendette,ecc ecc...Molto rumore per nulla,se guardiamo i fatti con gli occhi d'oggi.DMC pare stia man mano sbiadendo,il che è gravissimo,se si considera che il titolo pone molta enfasi sul protagonista,che diciamolo francamente,pare abbia già detto tutto con il terzo capitolo.Riguardo FF non mi pronuncio,visto che non l'ho ancora provato,ma da ciò che si legge in giro pare abbia perso pure lui parecchi punti.In definitiva penso che se M$ allenti la presa su gears non lo fà perchè pazza o "infame"ma semplicemente perchè pensa che qusta saga abbia già detto tutto,e magari starà cercandone un'altra nuova di zecca pronta a prenderne il posto,così come ha fatto sony con uncharted o infamous per citarne alcuni.

Comment

Non aprovooo! come tuttora non approvo lo sbarco di mass effect su ps3! ma basta cazzo poco a poco stiamo perdento tutto! Ho fatto una scelta qnd dovevo acquistare la mia homeconsole, e lo scelta, grazie alle sue esclusive! Ammetto di essere un fanatico e boxaro, ma se davvero dovessere prendere delle decisioni a riguardo, ma vaffanculo davvero! cazzo mi tengo la mia amata Nintendo ed il Mac! ma dai ragazzi ma stiamo scherzando??! vi rendete conto che la cara ''mamma'' Ms sta poco a poco affondando?! mi scuso anticipatamente per un linguaggio poco consono... ....ma qst cose ,davvero, non le accetto. ...Non ho parole...

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  e fortuna che non c'e la console unica! metti che ci fosse solo playstation e sony avesse deciso di venderla solo a 600 euro, senza concorrenza non si sarebbe dimezzato "velocemente" il prezzo come è successo. il monopolio impone i prezzi e la concorrenza premia i prezzi piu competitivi che offrono prodotti di qualità comunque io che avevo ps3 e ho preso seppur con una super offerta la 360 per giocarmi principalmente mass effect e gears che cosa dovrei dire? e ovvio che poi mi girano XD
                  bè hai ragione..nel mio ragionamento (assolutamente utopico) consideravo il fatto che la console unica venisse commercializzata ad un prezzo ragionevole...ovviamente è molto probabile che le cose andrebbero come dici tu.. 

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    E sticavoli, tra ps3 troppo complicata e pc messo in un angolino la 360 ha i migliori multipiattaforma, non è poco
                    è decisamente poco magari un po di tempo fa c'era una bella differenza nei multi piatta ma ormai è insignificante e sinceramente quando scelgo una console nn la scelgo per i multi "leggermente migliori" ma per le esclusive e diciamocelo ormai microsoft oltre al kinect ha solo HALO (che vorrei precisare nn farà più la bungie quindi bho) e GOW. mentre ps3 ha......uncharted,killzone,god of war,ifamous,resistance....e ce ne sono altri...per nn parlare di generi più specifichi come i racing in cui abbiamo FORZA per microsoft e GT per PS3 (nn sono appasionato di racing e nn li ho giocati ma a quanto ho capito è superiore forza) e PS3 ha anche motorstorm.
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

non sarebbe male, però preferei restasse esclusiva anche se mi piace molto.  non saprei il motivo ma è cosi :P
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Onestamente se l'arrivo di ME su PS3 mi ha fatto un immenso piacere, questo non mi interessa particolarmente. Il classico TPS avanza e ammazza, insomma.
                        Certo, resta sempre il benvenuto.

@ Sam, non credo che ai videogiocatori interessi se MS ha venduto tot. Kinect, quanto piuttosto che la saga di Gears diventi multipiattaforma.

Comment

Datemi Kratos sulla mia console bianca ç__________________ç è tanto impossibile?
                          sigpic

Comment

Ragazzi ma killzone, little big planet, infamous, sono esclusive che non saranno mai sviluppate sulla console microsoft?

Cosa frena questo movimento?
                            sigpic

Comment

Dark Soul è il continuo di Demon? Se è cosi, la xbox gusterà di una esclusiva corposa prima only ps3
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Datemi Kratos sulla mia console bianca ç__________________ç è tanto impossibile?
                                Ragazzi ma killzone, little big planet, infamous, sono esclusive che non saranno mai sviluppate sulla console microsoft?

Cosa frena questo movimento?
                                Non ne sono sicuro, ma credo siano tutte ip di sony, quindi non potranno mai essere multi.
                                Dark Soul è il continuo di Demon? Se è cosi, la xbox gusterà di una esclusiva corposa prima only ps3
                                E' il seguito spirituale , in pratica demon souls 2 multipiattaforma ma col nome cambiato per non far arrabbiare i fanboy sony
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X