Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic vuole Gears of War su Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se microsoft si fa sfuggire anche quest'esclusiva perderà la mia fiducia. E non solo la mia.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ormai non si tratta più di fare a gara a chi piscia più lontano, basta guardare la home di gamesurf, la maggior parte delle news sono su esclusive sony, mentre le uniche news su esclusive xbox sono giochi 2 arcade
      Last edited by WyLLyAMnREDD; 04 March 2011, 16:30.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Magarifaranno uscire anche per ps3 quel nuovo progetto kinect usando il move. La trilogia principale su ps3 mi sa di fantascienza
        sono 2 cose concettualmente diverse...dovrebbero rifare un gioco da 0 per il move...
        Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
        Facciamo un bello scambio che io da sempre vorrei giocarmi tutti i Resistance xD
        eh...mica male come idea... comunque la microsoft sta concentrando al 100% l'attenzione su kinect quando dovrebbe tenersi buone anche le poche cose che ha...la maggior parte dei suoi utenti sono hardcore e puntano su kinect sputtana tutto e tutti

Comment

ma fatemi capire al moemento EPIC è third ma in passato è stata interna???e se si quali GOW ha fatto da interna???perche solo quelli intenri nn possono diventare multi. comunque se succede davvero si avrà la conferma del fatto che microsoft sdtia puntando solo su kinect
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Se davvero Microsoft si dedicherà solo a Kinect, vendo tutto e mi compro la Wii, per lo meno Nintendo non mi ha mai deluso

Comment

Beh perchè no, la campagna in singolo del secondo mi è piaciuta parecchio. Mi auguro che tutti possano goderne..

Comment

Non che mi importi di Gears of War, ma se questo è l'andazzo della Microsoft intravedo tempi bui...
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Non solo tu.
                  Devono capire che il compratore quando deve scegliere fra kinect+halo e killzone+god of war+resistence+infamous+altri mille giochi sceglie il secondo...
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Non solo tu. Devono capire che il compratore quando deve scegliere fra kinect+halo e killzone+god of war+resistence+infamous+altri mille giochi sceglie il secondo...
                    Tra l'altro Halo senza più la Bungie...

Comment

é tempo di console unica...così la smettono di fare ste cahcchiate..in fondo che ci importa della "console war"? la console unica avrebbe il vantaggio del "software war" e ogni sviluppatore darebbe il massimo per far si che il proprio gioco sia una figata..vabbè..utopia..

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                        é tempo di console unica...così la smettono di fare ste cahcchiate..in fondo che ci importa della "console war"? la console unica avrebbe il vantaggio del "software war" e ogni sviluppatore darebbe il massimo per far si che il proprio gioco sia una figata..vabbè..utopia..
                        e fortuna che non c'e la console unica! metti che ci fosse solo playstation e sony avesse deciso di venderla solo a 600 euro, senza concorrenza non si sarebbe dimezzato "velocemente" il prezzo come è successo. il monopolio impone i prezzi e la concorrenza premia i prezzi piu competitivi che offrono prodotti di qualità comunque io che avevo ps3 e ho preso seppur con una super offerta la 360 per giocarmi principalmente mass effect e gears che cosa dovrei dire? e ovvio che poi mi girano XD
                        Last edited by TheMaxteR85; 04 March 2011, 20:49.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          e fortuna che non c'e la console unica! metti che ci fosse solo playstation e sony avesse deciso di venderla solo a 600 euro, senza concorrenza non si sarebbe dimezzato "velocemente" il prezzo come è successo. il monopolio impone i prezzi e la concorrenza premia i prezzi piu competitivi che offrono prodotti di qualità comunque io che avevo ps3 e ho preso seppur con una super offerta la 360 per giocarmi principalmente mass effect e gears che cosa dovrei dire? e ovvio che poi mi girano XD
                          xD in effetti vabbe consolati che io che ho giocato ME su ps3 ho avuto solo il libricino xD e che se sul serio arrivasse GOW a quanto ho capito il primo comunque rimarebbe su xbox.
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Microsoft non può permettersi di perdere esclusive di questo calibro e farà di tutto per impedirlo, almeno per i diritti sulla trilogia.

Se Gears esce su PS3 mi mangio il cappello.

Elusys

Comment

Se cade pure questa esclusiva Microsoft può pure smettere di produrre 360

Comment

Spero che i capoccia ms si facciano un giro nei forum a leggere i commenti.
                                Spero che major nelson legga gli insulti ricevuti dopo che è uscito fuori "il grande annuncio".
                                E svegliatevi cazzo che di soldi ne avete più di sony.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X