Se microsoft si fa sfuggire anche quest'esclusiva perderà la mia fiducia. E non solo la mia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic vuole Gears of War su Ps3
Collapse
X
-
Ormai non si tratta più di fare a gara a chi piscia più lontano, basta guardare la home di gamesurf, la maggior parte delle news sono su esclusive sony, mentre le uniche news su esclusive xbox sono giochi 2 arcadeLast edited by WyLLyAMnREDD; 04 March 2011, 16:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMagarifaranno uscire anche per ps3 quel nuovo progetto kinect usando il move. La trilogia principale su ps3 mi sa di fantascienzaOriginariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioFacciamo un bello scambio che io da sempre vorrei giocarmi tutti i Resistance xD
Comment
-
ma fatemi capire al moemento EPIC è third ma in passato è stata interna???e se si quali GOW ha fatto da interna???perche solo quelli intenri nn possono diventare multi. comunque se succede davvero si avrà la conferma del fatto che microsoft sdtia puntando solo su kinectOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Non solo tu.
Devono capire che il compratore quando deve scegliere fra kinect+halo e killzone+god of war+resistence+infamous+altri mille giochi sceglie il secondo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon solo tu. Devono capire che il compratore quando deve scegliere fra kinect+halo e killzone+god of war+resistence+infamous+altri mille giochi sceglie il secondo...
Comment
-
é tempo di console unica...così la smettono di fare ste cahcchiate..in fondo che ci importa della "console war"? la console unica avrebbe il vantaggio del "software war" e ogni sviluppatore darebbe il massimo per far si che il proprio gioco sia una figata..vabbè..utopia..
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggioé tempo di console unica...così la smettono di fare ste cahcchiate..in fondo che ci importa della "console war"? la console unica avrebbe il vantaggio del "software war" e ogni sviluppatore darebbe il massimo per far si che il proprio gioco sia una figata..vabbè..utopia..Last edited by TheMaxteR85; 04 March 2011, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioe fortuna che non c'e la console unica! metti che ci fosse solo playstation e sony avesse deciso di venderla solo a 600 euro, senza concorrenza non si sarebbe dimezzato "velocemente" il prezzo come è successo. il monopolio impone i prezzi e la concorrenza premia i prezzi piu competitivi che offrono prodotti di qualità comunque io che avevo ps3 e ho preso seppur con una super offerta la 360 per giocarmi principalmente mass effect e gears che cosa dovrei dire? e ovvio che poi mi girano XDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Spero che i capoccia ms si facciano un giro nei forum a leggere i commenti.
Spero che major nelson legga gli insulti ricevuti dopo che è uscito fuori "il grande annuncio".
E svegliatevi cazzo che di soldi ne avete più di sony.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment