Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameSurf ti regala Kratos!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ti scarichi itunes poi segui il link della news, clicchi su vedi in itunes e poi, una volta su itunes, clicchi su scrivi un recensione.
    Grazie mille!

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
      Ragazzi siete grandi l'idea dei concorsi e' stata grandiosa!!sarebbe perfetta se poi tra i premi metteste anche* qualcosina per gli utenti Boxari...i premi piu' interessanti son sempre roba esclusiva PS3.. Correggetemi se mi son perso qualcosa o dico delle cazzate,perche' ci sta ;-)
      Le cose sono 2 o in Microzozz sono più tirchi che in Sony e mandano solo DVD in bustine per le rece, oppure mandano bonus talmente fighi che nessuno vuole dar via! lol

Cmq Kratos starebbe proprio bene vicino ad Ezio, quindi penso che parteciperò. Ora devo trovare l'ispirazione! XDD

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Scusa, non voglio farmi gli affari degli altri ma c'è una domanda che mi faccio: perchè ce l'hai tanto con Kratos? Io lo considero uno dei personaggi più riusciti del mondo dei videogiochi. Comunque la statuetta è bellissima!*
        L'ho detto così tante volte che ormai lo so a memoria, quindi spero lo dica qualcun altro al posto mio stavolta

Comment

io spero piuttosto che non si venga a fare il solito e stantio hating anche nei concorsi.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            L'ho detto così tante volte che ormai lo so a memoria, quindi spero lo dica qualcun altro al posto mio stavolta

Ma anche no! Io non ti leggo mai quando mi sproloqui contro Kratos
            Fanboyold(io) contro Fanboy al contrario

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              tutta invidia perchè quello tromba come un riccio...
              Invidioso di uno che fa sesso con ragazze dai facili costumi? Che mestizia...

Avrei anche partecipato se la recensione fosse stata un gioco (non dico neanche quale, chi mi conosce lo sa).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Ma anche no! Io non ti leggo mai quando mi sproloqui contro Kratos
                Fanboyold(io) contro Fanboy al contrario
                Peccato allora, bisognerebbe evolversi e cercare di comprendere anche i giudizi degli altri, io non sono un hater, ma come al solito chiedo troppo a quell'aglomerato di fan che ascoltano e guardano solo i Beatles e Oliver Stone che fanno parte del resto del mondo

Comment

Piuttosto, poche recensioni...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Peccato allora, bisognerebbe evolversi e cercare di comprendere anche i giudizi degli altri, io non sono un hater, ma come al solito chiedo troppo a quell'aglomerato di fan che ascoltano e guardano solo i Beatles e Oliver Stone che fanno parte del resto del mondo
                    Mizzega Dargil, mi sembrava ovvio che io stessi scherzando. Tanto più che proprio con te in passato abbiamo discusso, con opinioni differenti, sulla saga di Kratos (trama, caratterizzazione del personaggio, e bla,bla..). Senza peraltro scannarci.
                    Se per una volta evito a entrambi di ripetere il nostro pensiero per la decimillesima volta non fucilarmi

Comment

Ho scritto l'altro giorno la recensione su itunes, ma ad oggi non è ancora stata pubblicata! O.o

Comment

Io l'avevo scritta ma non avendo capito come postarla l'ho cancellata.

sigpic

Comment

L'ho riscritta e rimandata. Speriamo che stavolta arrivi. Altrimenti l'ho salvata e ve la mando per email.

Comment

Ragazzi quando si saprà il vincitore??? bell'iniziativa comunque

Comment

facci riassestare dal ponte e diremo tutto
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

tranquillo sono sempre qui a legger recensioni tanto

Comment

Working...
                                X