Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameSurf ti regala Kratos!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioRagazzi siete grandi l'idea dei concorsi e' stata grandiosa!!sarebbe perfetta se poi tra i premi metteste anche* qualcosina per gli utenti Boxari...i premi piu' interessanti son sempre roba esclusiva PS3.. Correggetemi se mi son perso qualcosa o dico delle cazzate,perche' ci sta ;-)
Cmq Kratos starebbe proprio bene vicino ad Ezio, quindi penso che parteciperò. Ora devo trovare l'ispirazione! XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioScusa, non voglio farmi gli affari degli altri ma c'è una domanda che mi faccio: perchè ce l'hai tanto con Kratos? Io lo considero uno dei personaggi più riusciti del mondo dei videogiochi. Comunque la statuetta è bellissima!*
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'ho detto così tante volte che ormai lo so a memoria, quindi spero lo dica qualcun altro al posto mio stavolta
Ma anche no! Io non ti leggo mai quando mi sproloqui contro Kratos
Fanboyold(io) contro Fanboy al contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiotutta invidia perchè quello tromba come un riccio...
Avrei anche partecipato se la recensione fosse stata un gioco (non dico neanche quale, chi mi conosce lo sa).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa anche no! Io non ti leggo mai quando mi sproloqui contro Kratos
Fanboyold(io) contro Fanboy al contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPeccato allora, bisognerebbe evolversi e cercare di comprendere anche i giudizi degli altri, io non sono un hater, ma come al solito chiedo troppo a quell'aglomerato di fan che ascoltano e guardano solo i Beatles e Oliver Stone che fanno parte del resto del mondo
Se per una volta evito a entrambi di ripetere il nostro pensiero per la decimillesima volta non fucilarmi
Comment
-
Comment